"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Il sistema Octogon: il tesoro dei nazisti, il partito CDU e la censura.

"La storia è una menzogna che nessuno contesta" Napoleone Bonaparte
Octogon è il nome di una società di comodo (l’Octogon Trust, società creata dal trafficante d'armi Rudolf Ruscheweyh, "porteur de valise" di un sistema finanziario la cui base è la villa Octogon nel Liechtenstein) che avrebbe permesso il finanziamento segreto dell'Unione Cristiano-Democratica della Germania (CDU), il partito di Angela Merkel, con l'oro nazista.



Nel 1944, prevedendo la sconfitta, due commercianti e uomini d'affari, trafficanti d'armi, nazisti nascosero ingenti somme di denaro per i servizi segreti delle SS. Dopo la guerra, i due avventurieri rimpatriarono il tesoro nascosto per finanziare la nascente CDU. Ex nazisti e agenti statunitensi quindi crearono una rete di corruzione e finanziamento politico occulto politica, Octogon, che utilizza la vendita di armi all'esercito tedesco per trasferire ingenti commissioni verso i fondi neri della CDU e le campagne di Konrad Adenauer . La cosa divenne pubblica nel 1956, causando la costituzione di un'inchiesta parlamentare. Ma non fuun occasione per mettere in luce la verità. Dopo diversi suicidi e sparizioni sospette di testimoni, l'inchiesta termino' nella confusione. il business pote' continuare ... fino alle dimissioni di Helmut Kohl.
Questo documentario ha subito vari tentativi di impedirne la diffusione su ARTE che ha prodotto il film.
È chiaro che il legame tra il denaro del sistema Octogon e la CDU causa grossi problemi.

0 commenti:

Archivio blog