Lo sai? I retroscena della nostra storia.

5 cose che forse non sai e potrebbero cambiarti la vita
di Daniele Di Luciano 
 
Potrei provare a spendere tante parole per cercare di convincerti a visionare il materiale qui riportato. Ma so che sarebbe inutile. Quindi non ci perdo tempo per niente. Il materiale è tutto qui, lo abbiamo raccolto in anni di ricerca e di lavoro e abbiamo provato a sintetizzarlo. Te lo offriamo gratuitamente.
NB nella documentazione troverai discorsi di economisti, giudici, magistrati, procuratori, capi di stato, medici, avvocati, chimici, fisici, ingegneri, architetti, ecc. che confermano quanto da noi sintetizzato.

Non sbagli a essere scettico, sbagli a non esserlo abbastanzadevi esserlo totalmente, devi essere anche scettico sul tuo scetticismo.
1. Dal 1694, con la nascita della Banca d’Inghilterra, il sistema delle banche centrali ha iniziato a governare il mondo impadronendosi truffaldinamente del diritto di emettere moneta. Attualmente si hanno le risorse, le tecnologie e la forza lavoro per superare ogni crisi ma le banche centrali, indebitando gli stati, lo impediscono. Tutto è documentato qui.
2. Nel 1717 viene creata la nuova Massoneria speculativa. Nel corso degli anni nasceranno tanti ordini in ogni parte del mondo. Tutti gli uomini posti nei punti chiave del sistema decisionale erano massoni o sono stati cooptati successivamente. Le diverse massonerie sono tutte a struttura piramidale. Nonostante le divergenze che si possono riscontrare nei gradi più bassi, ai livelli più alti tutti gli ordini massonici sono d’accordo nel voler creare un Nuovo Ordine Mondiale. L’idea di “ordine” dei massoni è molto opinabile. Per creare il NOM la Massoneria è convinta di dover prima distruggere l’ordine esistente. Sono ormai tre secoli che la Massoneria porta avanti il suo piano. Tutto è documentato qui.
3. Tra i vari obiettivi dell’elite massonica/finanziaria c’è quello di ridurre la popolazione mondiale. Uno dei mezzi con cui uccidono, sterilizzano e ammalano milioni di persone sono le vaccinazioni di massa. Tutto è documentato qui.
4. Altro obiettivo è il controllo climatico. Esperimenti di geoingegneria vengono effettuati ogni giorno sopra le nostre teste. Le sostanze utilizzate per tali esperimenti vengono poi inalate e assorbite dall’ignara popolazione con effetti che sono ancora inimmaginabili. Tutto è documentato qui.
5. La complicità delle istituzioni, dei governi e dei mass media in tutto ciò è stata più che mai evidente nell’avvenimento più importante degli ultimi secoli: l’attentato terroristico dell’11 settembre 2001. Così come ci hanno mentito in quell’occasione, ci avevano mentito precedentemente e continuano a mentirci adesso. Tutto è documentato qui.
LosaiFonte :
http://www.informarexresistere.fr/2012/10/18/5-cose-che-forse-non-sai-e-potrebbero-cambiarti-la-vita/

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione