"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Scie chimiche. Zio Bill pronto a candidarsi come futuro regolatore climatico.

BILL GATES CI SALVA IL PIANETA, SPRUZZANDO UN SUPERGAS DAI CIELI. PER CONTROLLO DEL CLIMA, OF COURSE 

I problemi di surriscaldamento del nostro pianeta possono essere risolti con un spray? Positivi i giudizi di David Keith e James Anderson, due ingegneri di Harvard, che hanno trovato la soluzione per modificare artificialmente il clima del pianeta e raffreddarlo. Entrambi sono pronti a spruzzare nell'atmosfera uno speciale composto chimico che dovrebbe riflettere i raggi solari prima che si arrivino sulla Terra, contribuendo così a ridurne la temperatura. 
Una sorta di aerosol a base di fosfati spruzzati da uno speciale pallone a 20.000 metri di quota che si sopraeleverà nei cieli di Fort Sumner, nel New Mexico (USA). Il loro principio di base rispecchia ed emula il raffreddamento provocato dalle grandi eruzioni vulcaniche del passato: le eruzioni di ceneri e detriti negli strati più alti dell'atmosfera, impedirebbero ai raggi solari di raggiungere il suolo provocando un abbassamento della temperatura globale.
Il mondo scientifico si esprime con perplessità in merito poiché le conseguenze di una simile procedura sono irrealizzabili in laboratorio e difficilmente prevedibili nel contesto ambientale tanto che  potrebbero compromettere pesantemente il ciclo dell'acqua e la produzione di cibo e allentare l'impegno di governi e organismi sovrannazionali nella riduzione delle emissioni di CO2.

Il test sarà condotto da un ente di ricerca nell'ambito della geo-ingegneria e dovrebbe iniziare nei prossimi mesi. Finanziatore del progetto,con diversi milioni di dollari, è niente poco di meno che il fondatore di Microsoft,  Bill Gates, l'uomo che è stato il più ricco del mondo e che tutt'ora rimane tra i più facoltosi e di grande  impatto nell'economia mondiale pronto a candidarsi come futuro e potenziale regolatore climatico. 

fonti 
 
ZIO BILL CI AMA, OF COURSE. CHE ALTRO? PENSATE FORSE SUBITO ALLA UFFICIALIZZAZIONE DELLE SCIE CHIMICHE COME GAS BENEFICI DA INALARE DALLA MATTINA ALLA SERA? (CHE TANTO GIA' FANNO...)
MA CHE MAL PENSANTI E COMPLOTTISTI CHE SIETE 

WHY in the World Are They Spraying?
Lifts Veil on Geo-engineering

0 commenti:

Archivio blog