"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Svizzera. 1300 tonnellate di oro venduto fraudolentemente

Gli svizzeri sono stati derubati di 1300 tonnellate di oro, 60 miliardi di dollari. 
Un banchiere svizzero ha fatto peggio di Tony Blair, 400 tonnellate di oro inglese, peggio di Sarkozy, 600 tonnellate di oro francese.
1300 tonnellate del tesoro della Svizzera! 

Detto questo, la cosa è più grave, per una nazione di finanzieri e banchieri, e nessuno si è accorto di niente!
Alcuni giustificano la cosa con:  "l'oro 20 anni fa non valeva niente".
Una manipolazione per uno scopo preciso:
La CIA ha condotto una favolosa operazione per conto di Alan Greenspan che ha convinto anche i dirigenti svizzeri a vendere tutto il loro oro per salvare il dollaro!
Alcuni svizzeri hanno cercato il loro oro ancora un anno fa, e possono cercare ancora ... volatilizzato, sparito, rubato, legalmente venduto al prezzo più basso per salvare il dollaro! La follia!
Ancora una volta, vi ricordo che fu proprio lo stesso periodo in cui Blair e Sarkozy hanno venduto l'oro inglese e francese.
Leggere questi 2 grandi articoli di Zero Hedge, che ha scoperto la cosa semplicemente perché un banchiere svizzero orgogliosamente lo ha scritto sul suo curriculum vitae... Incredibile! La Svizzera tradita dai suoi banchieri:
Turns Out Dumping 1,300 Tons Of Swiss Gold Isn't A Resume Builder After All

Resume Of The Day: Meet The Man Who Sold 1,300 Tons Of Swiss Gold
Submitted by Tyler Durden on 10/04/2012
"Michael Paprotta, or the guy who did sell 1,300 tons of gold for the Swiss National Bank from 2000 to 2005. As a reminder, the price of gold in the period was between $250 and $450 ... Assuming a current price of gold of $1800 and a blended disposition price of $350/oz, this means that Switzerland effectively gave up on just under $60 billion in upside".
Bellissimo il tradimento del proprio paese ... per poi vantarsene. Complimenti al signor Paprotta.

PS: Vedo articoli che annunciano sempre più 2500 dolari per un'oncia d'oro ... notizia che arriva da Blackrock ... Da parte mia, ho sempre consigliato di diffidare di tali annunci (anche Soros è uno specialista), perché queste persone comprano "oro su carta" (ndt. non oro fisico): 
"BlackRock fund manager Evy Hambro ... predicted that QE3 could result in the gold price hitting US$2,400/oz by the middle of next summer ... The IMFreleased data this week which revealed central banks continue to buy gold with both South Korea and Paraguay recently adding to their reserves. South Korea has doubled its bullion assets over the past year, purchasing 16 tonnes in July alone".
Price of gold could reach $2,400/oz - 04 Oct 2012

Aggiornamento degli ultimi giorni:
Ecco alcuni documenti che confermano che nel 2007 la Svizzera ha venduto il suo oro, in grandi quantita'. Qui l'articolo del parlamento svizzero:
http://www.parlament.ch/afs/data/i/bericht/2008/i_bericht_n_k10_0_20080404_0_20090622.htm
e qui la relazione di index mundi:
http://www.indexmundi.com/g/g.aspx?v=144&c=us&l=fr
Attenzione in questi documenti  hanno unito la valuta all'oro per cercare di diluirne il danno.

La versione francese qui: http://www.parlament.ch/afs/data/f/bericht/2008/f_bericht_n_k10_0_20080404_0_20090622.htm
Fonte: La Revue de Presse par Pierre Jovanovic © www.jovanovic.com
Informazioni supplementari:
Crisi. L'Oro dei Nibelunghi, ecc.
La Federal Reserve USA ammette di non possedere oro


Ma l'oro fisico dov'è? 
Mercato dell'oro. La grande stangata!
Sophisticated operation tungsten "gold bars" 
Fake gold bars! What's next?

2 commenti:

Zak ha detto...

Ho paura che l'oro sia sparito da molte parti italia compresa la domanda è...... perchè? che se ne fanno?

Giuditta ha detto...

Carburante per UFO? Hai visto mai! :)

Archivio blog