"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Vaccino BCG. L'inefficacia riconosciuta dal 1961 ... ancora utilizzato!

severe-adenopathie-BCG.jpg
linfoadenite grave(infiammazione di un linfonodo)
dopo vaccinazione BCG. / British Medical Journal.
Una vaccinazione obbligatoria può essere considerata efficace o utile ... e senza effetti secondari? 
 
Mentre vengono alla luce del giorno le connessioni tra l'industria farmaceutica e i così cosiddetti "esperti leader" in materia di vaccinazione, i quali inoltre non sono in grado di rispondere a domande fondamentali sulla sicurezza di questi prodotti, assistiamo ad una forma di camouflage parallelo sui fallimenti monumentali di vaccini, purtroppo ancora obbligatori in alcuni paesi!   
 
Prendiamo ad esempio il caso del vaccino BCG contro la tubercolosi.

Un articolo molto interessante del quotidiano del canadese Le Devoir del 2007 intitolato "Il vaccino BCG è inefficace dal 1961".
Fra l'altro si dice:
« Il vaccino BCG (due milioni di dosi sono somministrati ogni due settimane nel mondo) sarebbe inefficace? La mappatura del genoma del bacillo utilizzato per il vaccino sembra confermare questoi dato. Come minimo, rafforza le conclusioni di vari studi clinici che dal 1961 hanno dimostrato la sua inutilità. »
E ancora qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Tubercolosi#Vaccini
Il BCG protegge parzialmente contro alcune forme gravi di TBC pediatrica, ma si è dimostrato inefficace contro la TBC polmonare adulta, che compone la maggior parte dei casi mondiali. Attualmente ci sono più casi di TBC sul pianeta di quanti ce ne siano stati in qualunque altra epoca storica, e molti concordano nell'urgenza dello sviluppo di un nuovo vaccino più efficace, che prevenga tutte le forme di TBC, compresi i ceppi resistenti, in ogni fascia d'età, e tra le persone affette da HIV.[83]
Dunque, una vaccinazione obbligatoria non può essere considerata efficace o utile, o ... senza effetti secondari gravi.
Fonti:

0 commenti:

Archivio blog