WANTED UNTORI NON VACCINATI!

AFRIQUE-VACCIN-POLIO-1-.JPG
Sei sano e non vaccinato? Sei un criminale!
Heidi Stevenson, 22 settembre 2012
E' già molto grave accusare le persone che non si fanno vaccinare ora i non vaccinati sono accusati della diffusione di nuove varietà di poliomielite che in realtà sono causate dai vaccini!
Questa e' la pseudo logica dei Centri di Controllo delle Malattie (CDC), per giustificare gli orrori e le malattie che appaiono in tutto il mondo a seguito di programmi di vaccinazione aberranti. Accusare gli innocenti!
 
Ecco ciò che il CDC dice:
... Rari casi di poliomielite paralitica causati dal vaccino possono apparire tanto nei soggetti immunologicamente sani, che hanno ricevuto il vaccino antipolio orale (OPV) e nei loro contatti, tanto negli individui immunodeficenti. Inoltre, il virus della polio dai vaccini (VDPVs) possono accadere e causare epidemie di polio in aree a bassa copertura di OPV. Questi virus possono replicare per anni nei soggetti immunodeficenti.
Nella letteratura del CDC il termine non vaccinato si traduce con "immunodeficente". Da queste persone, i non vaccinati sono considerati inferiori, dei devianti, pertanto, essi ritengono che anche il loro sistema immunitario è deficente. E dal momento che sono immunodeficenti, possono essere accusati di causare malattie sconosciute. E da qui il diritto di accusarle.
Nonostante questa logica contorta, la verità non può rimanere nascosta.
La causa di questi nuovi ceppi virulenti contro la poliomielite è il vaccino steso.
Un vecchio stratagemma per far avanzare un progetto o un'idea, un riorientamento. Se si riesce a distogliere l'attenzione da qualsiasi altra cosa, si arriva a "modificare" il caso. Questo è ciò che sta accadendo, e questo è parte dell'obiettivo finale, quello di obbligare tutti a farsi vaccinare. Indicando l'innocente come colpevole, la reale causa può essere nascosta e i progetti criminali possono continuare ad essere messi in opera. 
Mettere le cose in chiaro
 
Come è sempre stato (da quando esistono i vaccini), una riduzione nei casi di polio viene attribuita ad essi. Non si tiene mai conto del fatto che la malattia ha una natura ciclica. Se i tassi di infezione diminuiscono, chi promuove la vaccinazione si attribuiscono la vittoria. Se la malattia si diffonde di più durante le campagne di vaccinazione, bisogna trovare un colpevole. 
Ci sono tre tipi di polio. Almeno questo è ciò che dicono, perché con la logica di queste agenzie ci sono 3 tipi di vaccini antipolio.
In ogni caso, l'OMS afferma che "la circolazione del virus endemico di tipo 2 è stata arrestata" 
Tuttavia, il CDC dice che circa l'85% dei VDPVs (Vaccino-derivati ​​poliovirus sono rari ceppi di poliovirus che sono geneticamente mutati dal ceppo contenuto nel vaccino antipolio orale) sono di tipo 2. Quindi, se il CDC ha ragione, allora possiamo dire che il CDC ha creato un vaccino per una malattia che non esiste nemmeno! Peggio! Questo inutile vaccino ha generatoun nuovo virus mutato della polio. 
[ ...]
Come potremmo ancora credere alle informazioni che provengono da queste agenzie?
Anche se non fossimo a conoscenza che esse sono totalmente "influenzate" da Big Pharma, non ci vorrebbe molto a capire che molte cose non vanno affatto nei loro progetti.
Fonte:
http://gaia-health.com/gaia-blog/2012-09-22/nonvaccinated-are-blamed-for-spreading-vaccine-created-polio/

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione