"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

21 dicembre 2012. Bolivia, la fine del mondo ... della Coca Cola!

Bolivia: la Coca-Cola lascerà il paese il 21 dicembre 2012


L'azienda americana Coca-Cola non sara' più tollerata entro i confini della Bolivia dal 21 dicembre 2012.
Un'occasione per il governo di celebrare la fine del calendario Maya e del "capitalismo".
La Bolivia vuole far scomparire in breve tempo la famosa bottiglia dagli scaffali dei suoi supermercati.(forbes.com)

Il Ministro degli Affari Esteri del paese David Choquehuanca desidera vedere partire la compagnia americana il  21 dicembre 2012, quando il calendario Maya entra in una nuovo ciclo, poiche' questo giorno tanto atteso segna la fine del capitalismo e l'inizio di una nuova vita comunitaria:

"Il 21 dicembre 2012 è la fine dell'egoismo, della divisione. Il 21 dicembre 2012 deve essere la fine della Coca-Cola e l'inizio del mocochinchi" (una bevanda locale alla pesca), ha detto David Choquehuanca.
http://www.forbes.com/sites/andersonantunes/2012/08/01/bolivia-set-to-banish-coca-cola-to-mark-mayan-end-of-capitalism/

0 commenti:

Archivio blog