"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Di Bella aveva ragione. Più di 6800 articoli di Pubmed sulla somatostatina!!

L’istituto di Veronesi (IEO) “riabilita” il professore. Aveva ragione Di Bella: Somatostatina efficace contro il cancro.

Di Salvatore Stano
Lo Ieo ha certificato la riduzione di un tumore. E l’ateneo di Firenze pubblica uno studio incoraggiante 
Nato a Linguaglossa in provincia di Catania nel luglio del 1912, il Professor Luigi di Bella è stato un grande medico tanto elogiato, da essere candidato al Nobel, quanto dileggiato per il suo metodo contro il cancro, la terapia Di Bella.
A raccontare tutto questo in un’opera voluminosa intitolata  “Il poeta della scienza” è stato il figlio Adolfo che a voluto ricordare, in questa biografia, lo scomparso scienziato a cent’anni dalla sua nascita.
l'articolo completo qui:
http://www.giornalearmonia.it/listituto-di-veronesi-ieo-riabilita...
fonte:  http://frontelibero.blogspot.gr/2012/11/cura-di-bella-listituto-di-veronesi-ieo_12.html
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Pubmed è la più autorevole banca dati medico scientifica del web.
www.pubmed.gov
Digitate quanto segue: "somatostatin and cancer"
Più di 6800 articoli sulla somatostatina! E' sorprendente constatare quante ricerche provino l'efficacia della somatostatina nella cura del cancro!
Nel 2002 durante dei congresso internazionali di oncologia, a Orlando negli Usa, e italiani a Napoli e Como, sono stati segnalati, nella vitamina A, Retinoidi, Somatostatina, efficaci principi antitumorali, senza minimamente citare il prof. Di Bella che da oltre 20 anni ha usato e pubblicato l'impiego antitumorale di queste molecole.
Su Fondazione Di Bella
La forza dell'evidenza scientifica





Altro:
Cancro. La volete la verità?

1 commenti:

Anonimo ha detto...

E' una balla. Veronesi non ha riabilitato nessuno.

Archivio blog