"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Rapporto ONU promuove la prostituzione minorile e la schiavitù sessuale!

Un rapporto della Commissione mondiale sull'HIV e il diritto, in parte finanziato da una sovvenzione della Fondazione "Open Society" di George Soros, contiene un paragrafo speciale per la lotta contro l'AIDS.
Si chiede ai governi di tutto il mondo di legalizzare la prostituzione, compresa la prostituzione dei minori, e l'uso di droghe.
 
Questo rapporto ha ovviamente suscitato indignazione dei gruppi per i diritti della famiglia e delle donne, denunciando l'ONU come principale avversario della famiglia.
 

2 commenti:

Andrea Emanuele Aprile ha detto...

bhe credo che ci stiano riuscendo già senza chiedere la legalizazione. Guardatevi in giri e vedrete bambine di 12 anni vestite come le peggior donne di strada

Fileno ha detto...

Che il rapporto sia favorevole alla prostituzione e' vero ma da una veloce lettura risulta evidente che si dichiara di voler combattere con tutte le forze lo sfruttamento sessuale dei bambini. Sono andato a controllare perché l'Onu che propagandava la prostituzione minorile mi sembrava una balla e in effetti e' una balla leggere pag 45 http://www.hivlawcommission.org/resources/report/FinalReport-Risks,Rights&Health-EN.pdf

Archivio blog