"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Mangime OGM trasforma stomaci di suini in poltiglia!

Foto scioccanti rivelano gravi danni causati da soia e mais OGM.
Studio pubblicato congiuntamente su GM Watch e Sustainable Pulse.

  


Per iniziare consiglio di leggere il caso di questo allevatore danese:

Soia OGM legata a danno della salute nei suini - un dossier danese

Il dossier appena pubblicato dalla Ong “GMfree Cymru” presenta il caso dell’allevatore danese Borup Pedersen che, nell’Aprile dello scorso anno, decise di cambiare la dieta dei suoi maiali passando da mangimi a base di soia geneticamente modificata ad alimenti Ogm-free, annotando i cambiamenti osservati nella salute degli animali.
.............

Leggi anche 

Esclusivo. Ricercatori francesi: "Gli OGM sono fortemente tossici e spesso letali"


"Effetti avversi ... effetti tossici ... prove evidenti"

(NaturalNews) Se avete problemi di stomaco o problemi gastrointestinali, un nuovo studio condotto dal Dr. Judy Carman può aiutare a spiegarvi il perché: maiali alimentati con una dieta di soia e mais geneticamente modifiati hanno mostrato un aumento del 267% di una grave infiammazione dello stomaco rispetto a quelli nutriti con diete non OGM. Nei maschi, la differenza è ancora più marcata: un aumento del 400%. (Per la cronaca, la maggior parte dei bambini autistici sono maschi, e quasi tutti hanno una grave infiammazione intestinale.)

Lo studio è stato condotto su 168 giovani maiali in alcune fattorie ed è stato effettuato su un periodo di 23 settimane da otto ricercatori in tutta l'Australia e gli Stati Uniti. Capo della ricerca, il Dott. Judy Carman, dell'Istituto di Sanità e la ricerca ambientale in Kensington Park, in Australia. Lo studio è stato pubblicato sul  Journal of Organic Systems, una rivista scientifica peer-reviewed.

Lo studio è il primo che dimostra quello che sembra essere un collegamento diretto tra l'ingestione di mangimi OGM e danni misurabili neglistomaci di questi animali. I test hanno inoltre dimostrato anormali aumentti di peso dell'utero degli animali alimentati con diete OGM, sollevando ulteriori interrogativi circa la possibilità che gli OGM possanoo provocare danni agli organi riproduttivi. 
I fautori della scienza delle piante OGM rapidamente hanno attaccato lo studio, annunciando che non vi è alcuna prova che colleghi gli OGM ai danni biologici su tutti gli animali della sorta. E sono determinati a continuare a crederlo, anche se questo significa ignorare selettivamente l'onda di marea sempre più profonda e innegabile di studi scientifici che hanno ripetutamente dimostrato che gli OGM sono collegati a gravi danni organici, a tumori e cancro e a casi di morte prematura.

0 commenti:

Archivio blog