"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Regina Elisabetta II. Foto della sua iniziazione presso i Druidi




I media celebrano il  60 ° anniversario dell'incoronazione della regina Elisabetta II a Westminster Abbey, ma tacciono sui tanti scandali in cui è stata direttamente coinvolta.

L'elenco è lungo, dalla protezione di personalità pedofile ai rapimenti e sacrifici di bambini. In particolare, dovremmo rinfrescare i nostri ricordi e ricordare che la vera religione di questa megera non è quella che si crede, ma la regina appartiene al culto sacrificale satanico del moderno Druidismo. 

Le foto sono del 1946, altri degenerati del suo genere assistono alla cerimonia della sua iniziazione tra i Druidi. Quanti innocenti hanno sacrificato su quella roccia dove poggia i piedi?

Traduzione dell'articolo:
L'image du jour : Quand la reine Élisabeth II se faisait initier chez les druides

Video da vedere (in inglese, sottotitoli francesi):
Magia nera, John Dee, e la Regina Elisabetta I che per primi invocarono 72 demoni per il Regno Unito, la sua egemonia e la creazione del NWO, in attesa del ritorno del loro padrone in terra (l'Anticristo).

"durante l'invocazione i demoni le rivelano il piano per condue il mondo sotto il dominio dell'Impero Britannico in vista di un nuovo ordine mondiale privo di spiritualità e sotto il controllo delle forze oscure per corrompere le genti per favorire l'arrivo del loro padrone sulla terra."

0 commenti:

Archivio blog