Regina Elisabetta II. Foto della sua iniziazione presso i Druidi




I media celebrano il  60 ° anniversario dell'incoronazione della regina Elisabetta II a Westminster Abbey, ma tacciono sui tanti scandali in cui è stata direttamente coinvolta.

L'elenco è lungo, dalla protezione di personalità pedofile ai rapimenti e sacrifici di bambini. In particolare, dovremmo rinfrescare i nostri ricordi e ricordare che la vera religione di questa megera non è quella che si crede, ma la regina appartiene al culto sacrificale satanico del moderno Druidismo. 

Le foto sono del 1946, altri degenerati del suo genere assistono alla cerimonia della sua iniziazione tra i Druidi. Quanti innocenti hanno sacrificato su quella roccia dove poggia i piedi?

Traduzione dell'articolo:
L'image du jour : Quand la reine Élisabeth II se faisait initier chez les druides

Video da vedere (in inglese, sottotitoli francesi):
Magia nera, John Dee, e la Regina Elisabetta I che per primi invocarono 72 demoni per il Regno Unito, la sua egemonia e la creazione del NWO, in attesa del ritorno del loro padrone in terra (l'Anticristo).

"durante l'invocazione i demoni le rivelano il piano per condue il mondo sotto il dominio dell'Impero Britannico in vista di un nuovo ordine mondiale privo di spiritualità e sotto il controllo delle forze oscure per corrompere le genti per favorire l'arrivo del loro padrone sulla terra."

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione