"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Siria: Esperto emette dei dubbi sulle armi chimiche



"Ci sono scene che sembrano un po' iper-realistiche, quasi come se fossero state interpretate, ha detto. Questo non vuol dire che sono false, ma possono solevare dei dubbi. Alcune persone hanno la bava alla bocca che appare troppo bianca, troppo pura, e non densa, sanguinolenta o più gialla, come si può produrre in pesenza di una lesione interna."
Inoltre, decine di video che dovrebbero provare un attacco chimico da parte del regime siriano, e ripreso dai media occidentali il 21 agosto, in realtà sono online dal 20 agosto, come indicato cliccando sulla sezione Informazioni appena sotto questi video. Ecco alcuni esempi:

http://www.youtube.com/watch?v=L6B8wq1VXN0
http://www.youtube.com/watch?v=VGOAmM1rN8s&bpctr=1377793576
http://www.youtube.com/watch?v=PXwS4_E3OQE

Fonti: Euronews / Le Journal du Siècle

0 commenti:

Archivio blog