"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

GAZA: VOLEVATE LE PROVE SU CHI HA VIOLATO GLI ACCORDI DI PACE? ECCOLE!

Fermo restando che Hamas è un’organizzazione che proclama la jihad (guerra santa) contro Israele sono ancora troppi gli interrogativi che dovremmo porci su chi sono i veri responsabili della sua esistenza:

Perchè le principali potenze del mondo rivendicano il diritto d’Israele all’autodifesa anche quando il governo di questo stato ordina il bombardamento al fosforo bianco sulla popolazione civile araba mentre allo stesso tempo proclamano terroristi i palestinesi che esercitano il loro diritto all’autodifesa con una jihad?

se i soldati israeliani occupassero ingiustamente le vostre terre e poi bussassero alla vostra porta per uccidere i vostri cari con una sventagliata di mitra come reagireste?

i missili e i bombardamenti al fosforo bianco sulla poplazione civile sono forse meno crudeli dei kamikaze?

chi è stato ad iniziare le stragi degli innocenti?

- chi ha occupato con la forza delle armi il territorio di una nazione araba pacifica (vedi ad es. Nabka o olocausto palestinese) o i musulmani che hanno cercato di difendersi da chi bruciava le loro case massacrando o deportando la loro gente?

Perchè i sionisti scelsero proprio la Palestina per fondare lo stato d’Israele quando la comunità internazionale aveva messo a loro disposizione molte altre regioni disabitate del mondo? Un legame storico con una terra che è stato interrotto da circa duemila anni di storia valeva forse il dirittto di soppressione di un altro popolo?

Perchè i media democratici non spiegano alle masse cos’erano i terroristi sionisti dell’irgun e della banda Stern? perchè gli “equidistanti” telegiornali RAI e MEDIASET abbondano di servizi sugli uomini bomba o i missili di Hamas mentre “trascurano” completamente di raccontare episodi come l’attentato del King David Hotel dove i sionsiti collocarono una bomba travestiti da arabi (il Mossad è storicamente un maestro mondiale di operazioni false flag e il suo motto è vincere con l’inganno)?.......

L'articolo completo su:

ALTRA INFORMAZIONE

0 commenti:

Archivio blog