GAZA: VOLEVATE LE PROVE SU CHI HA VIOLATO GLI ACCORDI DI PACE? ECCOLE!

Fermo restando che Hamas è un’organizzazione che proclama la jihad (guerra santa) contro Israele sono ancora troppi gli interrogativi che dovremmo porci su chi sono i veri responsabili della sua esistenza:

Perchè le principali potenze del mondo rivendicano il diritto d’Israele all’autodifesa anche quando il governo di questo stato ordina il bombardamento al fosforo bianco sulla popolazione civile araba mentre allo stesso tempo proclamano terroristi i palestinesi che esercitano il loro diritto all’autodifesa con una jihad?

se i soldati israeliani occupassero ingiustamente le vostre terre e poi bussassero alla vostra porta per uccidere i vostri cari con una sventagliata di mitra come reagireste?

i missili e i bombardamenti al fosforo bianco sulla poplazione civile sono forse meno crudeli dei kamikaze?

chi è stato ad iniziare le stragi degli innocenti?

- chi ha occupato con la forza delle armi il territorio di una nazione araba pacifica (vedi ad es. Nabka o olocausto palestinese) o i musulmani che hanno cercato di difendersi da chi bruciava le loro case massacrando o deportando la loro gente?

Perchè i sionisti scelsero proprio la Palestina per fondare lo stato d’Israele quando la comunità internazionale aveva messo a loro disposizione molte altre regioni disabitate del mondo? Un legame storico con una terra che è stato interrotto da circa duemila anni di storia valeva forse il dirittto di soppressione di un altro popolo?

Perchè i media democratici non spiegano alle masse cos’erano i terroristi sionisti dell’irgun e della banda Stern? perchè gli “equidistanti” telegiornali RAI e MEDIASET abbondano di servizi sugli uomini bomba o i missili di Hamas mentre “trascurano” completamente di raccontare episodi come l’attentato del King David Hotel dove i sionsiti collocarono una bomba travestiti da arabi (il Mossad è storicamente un maestro mondiale di operazioni false flag e il suo motto è vincere con l’inganno)?.......

L'articolo completo su:

ALTRA INFORMAZIONE

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione