"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

VeriChip annuncia: "Il Micro Chip anti pandemie é pronto!"


«Questa é una vaccinomania! Siamo arrivati ad un punto non più difendibile sul piano scientifico. Introdurre dei nuovi vaccini nel corpo, senza sapere come essi possano affettare nel tempo le funzioni del sistema immunitario, sfiora la criminalità.»
Nicholas REGUSH, giornalista scientifico

Post di Giuditta
La settimana scorsa, VeriChip, la compagnia che fabbrica MICRO CHIP sottocutanei é fiera di annunciare che ha sviluppato un micro chip che permette di detettare i virus tipo H1N1 e altri virus che potrebbero provvocare delle pandemie.

"Un Sistema di Sensori Integrato per la Rivelazione di Bio-Minacce, da Pandemiche, alle Malattie Emergenti al Bioterrorismo."

September 21, 2009 -- VeriChip Corporation (“VeriChip”) (NASDAQ: CHIP) and its development partner RECEPTORS LLC, a technology company whose AFFINITY by DESIGN™ chemistry platform can be applied to the development of selective binding products, announced today that VeriChip has been granted an exclusive license to RECEPTORS' Patent No. 7,504,364 titled “Methods of Making Arrays and Artificial Receptors” and Patent No. 7,469,076 “Sensors Employing Combinatorial Artificial Receptors,” in their application to the development of the virus triage detection system for the H1N1 virus. The patents can also be applied to detection systems for other viruses and biological threats such as Methicillin-resistant Staphylococcus aureus (MRSA).
..

http://www.verichipcorp.com/092109.html

0 commenti:

Archivio blog