In Olanda microchip su tutte le auto.


Postato da Giuditta

Come gli osservatori del Nuovo Ordine Mondiale hanno previsto da diversi anni, i progressi tecnologici vengono principalmente utilizzati dalle forze dominanti, e permettono, oltre al controllo sempre più estremo delle popolazioni, la creazione di nuove tecniche di imposizione e tasse.

E' così che i Paesi Bassi hanno creato una nuova tassa sul km percorso, resa possibile mediante l'applicazione di chip GPS su tutti i veicoli, anche se motocicli e veicoli per disabili saranno in un primo tempo risparmiati.
Questa nuova imposta sul CO2 impone una tassa di 3 centesimi per Km percorso, per cominciare...
Si tratta ovviamente di una nuova forma di tassazione particolarmente NWO-compatibile perché legalizza un controllo alla Grande Fratello di tutta la popolazione.
Essa apre inoltre la strada a nuove forme di tassazione, nel caso in cui gli automobilisti volessero fare uso di veicoli puliti e usare meno carburante!

Con questa imposta, anche un veicolo ad aria compressa potrebbe pagare, e le compagnie petroliere si stanno già fregando le mani, sapendo che questa nuova tassa è a vantaggio delle loro aziende e che i singoli rifletteranno due volte prima di acquistare un veicolo ad energia innovativa!
L'immaginazione dei pro-NWO non hanno limiti; non dimentichiamo che i cervelli migliori (in senso intellettuale, non in senso spirituale) sono destinati a servire le forze del Nuovo Ordine Mondiale, per dei vantaggi materiali ...

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione