"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

In Olanda microchip su tutte le auto.


Postato da Giuditta

Come gli osservatori del Nuovo Ordine Mondiale hanno previsto da diversi anni, i progressi tecnologici vengono principalmente utilizzati dalle forze dominanti, e permettono, oltre al controllo sempre più estremo delle popolazioni, la creazione di nuove tecniche di imposizione e tasse.

E' così che i Paesi Bassi hanno creato una nuova tassa sul km percorso, resa possibile mediante l'applicazione di chip GPS su tutti i veicoli, anche se motocicli e veicoli per disabili saranno in un primo tempo risparmiati.
Questa nuova imposta sul CO2 impone una tassa di 3 centesimi per Km percorso, per cominciare...
Si tratta ovviamente di una nuova forma di tassazione particolarmente NWO-compatibile perché legalizza un controllo alla Grande Fratello di tutta la popolazione.
Essa apre inoltre la strada a nuove forme di tassazione, nel caso in cui gli automobilisti volessero fare uso di veicoli puliti e usare meno carburante!

Con questa imposta, anche un veicolo ad aria compressa potrebbe pagare, e le compagnie petroliere si stanno già fregando le mani, sapendo che questa nuova tassa è a vantaggio delle loro aziende e che i singoli rifletteranno due volte prima di acquistare un veicolo ad energia innovativa!
L'immaginazione dei pro-NWO non hanno limiti; non dimentichiamo che i cervelli migliori (in senso intellettuale, non in senso spirituale) sono destinati a servire le forze del Nuovo Ordine Mondiale, per dei vantaggi materiali ...

0 commenti:

Archivio blog