"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Peste polmonare in India?


Attenzione queste notizie allarmanti, e le stesse "malattie" di cui si parla, possono essere state ideate e diffuse per terrorizzarci! Per manipolarci e costringerci così a fare tutto quello che vogliono farci fare! Calma e sangue freddo, pensiamo prima di tutto a rinforzare le nostre difese immunitarie e cerchiamo di impedire le chemtrail che non sono assolutamente estranee a queste pseudo malattie polmonari...!

Fears of pneuomic plague spread to India

La popolazione indiana vive nella paura dopo alcuni decessi attribuiti, in un primo momento, al virus H1N1, ma poi si è scoperto che non vi è nessuna traccia del virus nel corpo delle vittime.
Nell'Ospedale Sassoon a Pune, in India, il 30% dei decessi di persone che si è creduto essere malate di influenza suina, non lo erano.

Il direttore degli ospedali più importanti Sanjay Oak, secondo la BMC, ha scritto al National Institute of Virology riguardo questa osservazione:

"Recentemente abbiamo perso due pazienti all'ospedale Nair, che avevano i classici sintomi di influenza suina, ma sono risultati negativi" Questa potrebbe essere una variante del virus H1N1, ma non è la H1N1 classico, dal momento che i test sono risultati negativi", ha detto.

Arun Jamkar, decano del BJ Medical College, Pune, ha anche detto: "Abbiamo notato che 36 pazienti, che sono morti nell'ospedale Sassoon, avevano tutti i sintomi classici della H1N1 e la stessa risposta al Tamiflu, ma sono risultati negativi ai virus H1N1 "

I fornitori [farmaceutici?] sono stati accusati per ciò che accade.

Il direttore del Research Institute Haffkine Abhay Chaudhary ha anche detto che questo potrebbe essere una variante dell'influenza stagionale.

Questo porta alcuni a credere che la stessa peste polmonare, che si sta propagando in questo momento attraverso l'Ucraina, ha colpito l'India, anche se nessuna conferma ufficiale permette di chiarire se il 30% delle morti sono in realtà deceduti a causa della peste polmonare.

0 commenti:

Archivio blog