Peste polmonare in India?
Attenzione queste notizie allarmanti, e le stesse "malattie" di cui si parla, possono essere state ideate e diffuse per terrorizzarci! Per manipolarci e costringerci così a fare tutto quello che vogliono farci fare! Calma e sangue freddo, pensiamo prima di tutto a rinforzare le nostre difese immunitarie e cerchiamo di impedire le chemtrail che non sono assolutamente estranee a queste pseudo malattie polmonari...!

La popolazione indiana vive nella paura dopo alcuni decessi attribuiti, in un primo momento, al virus H1N1, ma poi si è scoperto che non vi è nessuna traccia del virus nel corpo delle vittime.
Nell'Ospedale Sassoon a Pune, in India, il 30% dei decessi di persone che si è creduto essere malate di influenza suina, non lo erano.
Il direttore degli ospedali più importanti Sanjay Oak, secondo la BMC, ha scritto al National Institute of Virology riguardo questa osservazione:
"Recentemente abbiamo perso due pazienti all'ospedale Nair, che avevano i classici sintomi di influenza suina, ma sono risultati negativi" Questa potrebbe essere una variante del virus H1N1, ma non è la H1N1 classico, dal momento che i test sono risultati negativi", ha detto.
Arun Jamkar, decano del BJ Medical College, Pune, ha anche detto: "Abbiamo notato che 36 pazienti, che sono morti nell'ospedale Sassoon, avevano tutti i sintomi classici della H1N1 e la stessa risposta al Tamiflu, ma sono risultati negativi ai virus H1N1 "
I fornitori [farmaceutici?] sono stati accusati per ciò che accade.
Il direttore del Research Institute Haffkine Abhay Chaudhary ha anche detto che questo potrebbe essere una variante dell'influenza stagionale.
Commenti