Peste polmonare in India?


Attenzione queste notizie allarmanti, e le stesse "malattie" di cui si parla, possono essere state ideate e diffuse per terrorizzarci! Per manipolarci e costringerci così a fare tutto quello che vogliono farci fare! Calma e sangue freddo, pensiamo prima di tutto a rinforzare le nostre difese immunitarie e cerchiamo di impedire le chemtrail che non sono assolutamente estranee a queste pseudo malattie polmonari...!

Fears of pneuomic plague spread to India

La popolazione indiana vive nella paura dopo alcuni decessi attribuiti, in un primo momento, al virus H1N1, ma poi si è scoperto che non vi è nessuna traccia del virus nel corpo delle vittime.
Nell'Ospedale Sassoon a Pune, in India, il 30% dei decessi di persone che si è creduto essere malate di influenza suina, non lo erano.

Il direttore degli ospedali più importanti Sanjay Oak, secondo la BMC, ha scritto al National Institute of Virology riguardo questa osservazione:

"Recentemente abbiamo perso due pazienti all'ospedale Nair, che avevano i classici sintomi di influenza suina, ma sono risultati negativi" Questa potrebbe essere una variante del virus H1N1, ma non è la H1N1 classico, dal momento che i test sono risultati negativi", ha detto.

Arun Jamkar, decano del BJ Medical College, Pune, ha anche detto: "Abbiamo notato che 36 pazienti, che sono morti nell'ospedale Sassoon, avevano tutti i sintomi classici della H1N1 e la stessa risposta al Tamiflu, ma sono risultati negativi ai virus H1N1 "

I fornitori [farmaceutici?] sono stati accusati per ciò che accade.

Il direttore del Research Institute Haffkine Abhay Chaudhary ha anche detto che questo potrebbe essere una variante dell'influenza stagionale.

Questo porta alcuni a credere che la stessa peste polmonare, che si sta propagando in questo momento attraverso l'Ucraina, ha colpito l'India, anche se nessuna conferma ufficiale permette di chiarire se il 30% delle morti sono in realtà deceduti a causa della peste polmonare.

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione