Haiti. Un terremoto artificiale provocato dagli USA?


Bush: "Non serve acqua, non servono coperte, inviate solo denaro contante."




Les Etats Unis ont-ils provoqué le tremblement de terre à Haiti ?
su Voltairenet.org
Traduzione di Giuditta.

Secondo Russia Today, il presidente del Venezuela, Hugo Chávez Frías, ha dichiarato che è possibile che gli Stati Uniti abbiano provocato la serie di terremoti, della scorsa settimana, nei Caraibi, tra cui quello che ha colpito Haiti. 
Secondo ViveTv, è l'armata russe che ha parlato di questa possibilità. In ogni caso, Venezuela, Bolivia e Nicaragua hanno chiesto la convocazione urgente del Consiglio di sicurezza. 
La commissione dovrebbe esaminare queste accuse, e l'invasione "umanitaria" di Haiti da parte delle truppe statunitensi.

Nota del redattore: Il seguente articolo è stato scritto e pubblicato da ViveTV, una televisione pubblica venezuelana. Il video è stato trasmesso da Russia Today  una televisione pubblica russa.   

Stranamente, la fonte TV venezuelana indica come fonte delle sue accuse l'esercito russo, mentre la televisione russa indica come origine delle stesse accuse il presidente Chavez.

(Nota del traduttore: Prima di leggere questo articolo vi consiglio di leggere questo: "The quake machine". L'arma sismica.)

Una relazione della Flotta russa del Nord rivelerebbe che il terremoto che ha devastato Haiti è inequivocabilmente "il risultato di un test, da parte della U. S. Navy, della sua arma sismica".

La Flotta del Nord osserva i movimenti e le attività navali degli americani nei Caraibi, dal 2008 quando gli Stati Uniti hanno annunciato la loro intenzione di ricostruire la Quarta Flotta che fu sciolta nel 1950. La Russia aveva reagito un anno più tardi, riprendendo nella regione le esercitazioni della propria flotta, di cui fa parte l'incrociatore atomico lancia-missili Pietro il Grande, esercitazioni sospese dopo la fine della Guerra Fredda.
Dalla fine degli anni '70, gli Stati Uniti hanno enormemente migliorato la ricerca sulle armi sismiche.
Secondo questo rapporto russo, al giorno d'oggi gli USA utilizzano generatori di impulsi, al plasma e a risonanza, in tandem con bombe Shockwave (a onde d'urto)[1]

Il rapporto mette a confronto due esperimenti condotti dalla U.S. Navy la settimana scorsa: un terremoto di magnitudo 6,5 vicino alla città di Eureka, California, che non ha fatto vittime, e il terremoto dei Caraibi che ha fatto almeno 140 000 morti.

Come spiega il rapporto, è molto probabile che la U.S. Navy fosse pienamente consapevole dei danni che questa esperienza poteva provocare ad Haiti.
Per questo, la U.S. Navy aveva inviato in anticipo sull'Isola una postazione al comando del generale P.K. Keen, comandante in seconda del SouthCom (Southern Command), per sorvegliare le possibili operazioni di soccorso. [2]
Per quanto riguarda l'obiettivo finale di questi esperimenti, dice il rapporto, si tratterebbe della pianificazione della distruzione dell'Iran per mezzo di una serie di terremoti al fine di neutralizzare l'attuale governo islamico.
Secondo il rapporto, il sistema sperimentale degli Stati Uniti Haarp (High Frequency Active Auroral Research Program) permetterebbe inoltre di creare delle anomalie climatiche al fine di provocare inondazioni, siccità e uragani. [3]

Secondo un precedente rapporto, i dati disponibili coincidono con quelli del terremoto di magnitudo 7,8 sulla scala Richter che si è verificato nel Sichuan (Cina), il 12 maggio 2008, provocato ugualmente dalle onde elettromagnetiche di HAARP.

Sono state osservate delle correlazioni tra l'attività sismica e la ionosfera di HAARP:

1. I terremoti in cui la profondità è linearmente identica nella stessa faglia, sono provocati da una proiezione lineare di frequenze indotte.

2. Dei satelliti coordinati fra loro consentono di generare delle proiezioni, concentrate, di frequenze in punti specifici (detti Seahorse).

3. Un diagramma mostra che i terremoti considerati artificiali si propagano linearmente alla stessa profondità:

Località
Data
Profondità
Venezuela
08 gennaio 2010
10 km
Honduras
11 gennaio 2010
10 km
Haiti
12 gennaio 2010
10 km

Anche le repliche sono state osservate a circa 10 km di profondità.

Dopo il terremoto, il Pentagono ha annunciato che la nave ospedale USNS Comfort, ancorata a Baltimora, ha ordinato al suo equipaggio l'imbarco e ha fatto rotta verso Haiti, nonostante  sertvano alcuni giorni per raggiungere la meta.
L'ammiraglio Mike Mullen, capo di stato maggiore, ha detto che le Forze Armate degli Stati Uniti stava preparando un'emergenza per questa calamità.
Il generale Douglas Fraser, comandante in capo del SouthCom, ha dichiarato che alcune navi della Guardia Costiera e della Navy sono stati inviate sul posto, nonostante avessero del materiale e degli elicotteri in numero limitato.
La portaerei USS Carl Vinson è partita da Norfolk (Virginia), con una dotazione completa di aerei ed elicotteri. E 'arrivata ad Haiti il pomeriggio del 14 gennaio, ha detto Fraser. Ulteriori gruppi di elicotteri si aggiungeranno al Carl Vinson, ha continuato.

L'Agenzia degli Stati Uniti per lo Sviluppo Internazionale (USAID), era già sul posto ad Haiti prima del terremoto.
Il presidente Obama è stato informato del terremoto alle 17 e 52 del 12 gennaio, e ha ordinato l'invio dei soccorsi per il personale della sua ambasciata e gli aiuti necessari alla popolazione.
Secondo il rapporto russo, il Dipartimento di Stato, l'USAID e il SouthCom hanno iniziato l'invasione umanitaria impiegando 10 000 soldati e mercenari, al posto dell'ONU, per il controllo del territorio di Haiti dopo il "devastante terremoto sperimentale".

Fonte RUSSIA TODAY

Note:
[1] "Les armes sismiques" (le armi sismiche) di Jean-Pierre Petit. Traduzione: "The quake machine". L'arma sismica.

[2] Ufficialmente le force US erano in postazione intorno Haiti per una esercitazione militare che simulava ... un intervento umanitario in Haiti. « Defense launches online system to coordinate Haiti relief efforts », di Bob Brewin, Govexec.com, 15 gennaio 2010.
"Lunedì, Jean Demay, direttore tecnico DISA per l'agenzia Transnational Information Sharing, si trovava per caso presso la sede del Comando Sud degli Stati Uniti a Miami per un test del sistema con una simulazione di una fornitura di aiuti ad Haiti in caso di un "uragano". Dopo il terremoto di Martedì, Demay ha ordinato alla SOUTHCOM di sostenere gli sforzi di soccorso per Haiti."

[3] "Le Programme HAARP : science ou désastre ?" (Il programma HAARP: scienza o disastro?) di Luc Mampaey,  Gruppo di ricerca e d'informazione sulla pace e la sicurezza (Bruxelles, 1998).



Fonte ViveTv (Venezuela)

Commenti

paolo ha detto…
Ottimo articolo. Pur non disponendo di fonti di intelligence e basandomi esclusivamente sul mio intuito e sulle mie capacità di deduzione, la sera stessa del terremoto avevo parlato di artificialità sul blog di Zret e Straker ribadendo poi alttre volte nei giorni successivi lo stesso concetto.
Avevo dunque ragione.

In effetti Haiti è una specie di fumo negli occhi per la filosofia degli Illuminati: natalità vertiginosa (ma quanti figli fa quella gente! sono quasi tutti bambini e adoloscenti!), il colore nero della pelle ( gli Illuminati detestano chi non appartiene alla razza bianca), sottosviluppo cronico ed incurabile.

Per queste ed altre ragioni è stato scatenato il terremoto. Non vorrei che magari, per ristabilire un pò d'ordine, venisse imposto ai superstiti il 'microchip'esplicitamente o tramite i vaccini. Ovviamente la macchina per gli 'aiuti' vuole soldi e non beni di prima necessità, poichè i soldi saranno puntualmente rubati. E così il cerchio si chiuderebbe.
frankbat ha detto…
Sciacalli schfosi, vergognatevi!
giuditta (la maiuscola NON la meriti) vergognati!
caccia un po' di € per aiutare queste povere vittime di una tragedia, e smettila di infestare il web con le tue minchiate!
Giuditta ha detto…
@ frankbat: "In nessun campo il percorso per la conoscenza è una passeggiata senza pericoli, ma questo non nega il fatto che la conoscenza sia potere."
La verità è difficile da ingoiare?
Quanto tempo ancora ci faremo manipolare da questi mostri?
Anonimo ha detto…
Ottimo articolo, siamo vicini a una crisi alimentare senza precedenti, causa il clima manipolato e la scarsita' di petrolio, fate scorta di pasta per almeno 6-12 mesi e marmellata di varie qualità meglio se di fichi (energetiche).

fra un pochino Israele ricominciera' ad attaccare la Palestina...

prepariamoci al peggio...

Yunio

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione