"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Bankster. La cospirazione delle banche è ufficiale!


Di Giuditta. Ecco una notizia, sull'ottimo sito  finanziario Bloomberg, che avrebbe dovuto essere su tutte le prime pagine dei giornali! 
Ma niente è trapelato sui media ufficiali, e questo si spiega col fatto che le banche "prese con le mani nel sacco" rappresentano una grande parte dei budget pubblicitari degli stessi.

La JP Morgan, la Lehman Brothers, la Citigroup, la Societé Generale, la GE Capital, la Bnk of America e la UBS, Dexia, Royal Bank of Canada, ecc. sono state ufficialmente riconosciute per aver deciso in comune accordo di pagare dei tassi molto più bassi che la normale alle municipalità, regioni e Stati americani, allo scopo di incassare il massimo di profitti.
  
"The court records mark the first time these companies have been identified as co-conspirators. They provide the broadest look yet at alleged collusion in the $2.8 trillion municipal securities market that the government says delivered profits to Wall Street at taxpayers’ expense".
Il personale della compagnia di Los Angeles, che consigliava le municipalità, hanno parlato e hanno consegnato le prove alla giustizia americana... Le banche pagavano delle commissioni (tra 4000 e 450 000 dollari secondo Bloomberg) ai "consiglieri indipendenti" che incoraggiavano i sindaci a firmare le loro proposte (al disotto de), spiegando loro che non avrebbero potuto sperare meglio.
Gli anni fra il 2000 e il 2007 sono stati magici per le banche. Ma adesso moltissime comunità sono in fallimento.
Articolo originale: JPMorgan, Lehman, UBS Named in Bid-Rigging Conspiracy

0 commenti:

Archivio blog