Crop Circle. La Formula più bella di tutti i tempi contiene un secondo codice!


Un matematico dell'University College di Londra ha scritto: "Guardando il cerchio nel grano, il suo legame con la famosa identità di Eulero sembra avere un perfetto nesso. Tuttavia, la formula è stata eseguita in parte  errata.  Così gli accademici del mondo intero oggi ancora non credono a ciò che hanno sotto il naso.
La possibilità di un secondo codice a Wilton Windmill sembra del tutto ovvio, in quanto già in passato sono stati trovati codici nascosti nei messaggi ASCII -binari che apparvero a Crabwood nel 2002 (cfr.time2007n o time2007o) ).  Alcune osservazioni di matematica di base sono riassunte qui sotto:
Il codice ASCII primario di Wilton Windmill contiene 96 cifre binarie, 12 caratteri ASCII di 8 cifre binarie ciascuna. E trascrive una buona approssimazione dell'identità di Eulero. Ma contiene anche nove cifre binarie anomale, se prendiamo una differenza precisa tra ciò che ci aspetteremmo per l'Identità di Eulero, e quanto effettivamente rilevato!
Quelle nove cifre anomale sono 011010001 011-010-001 che si possono convertire in "3-2-1". Il modo normale di leggere un non formattato numero binario è quello di prendere una radice quadrata del numero totale di cifre, quindi leggere in gruppi pari a quella radice quadrata. Ad esempio, qui abbiamo 9 cifre anomale, che possiamo leggere in gruppi di 3; nel caso del crop circle di Crabwood nel 2002 abbiamo avuto 25 cifre anomale, che abbiamo potuto leggere in gruppi di 5.
Cosa potrebbe nascondere questo nuovo codice del Wilton Windmill? Chiaramente, sembra rappresentare una sorta di conto alla rovescia, dal momento che la formula di Eulero, più che nessun altra formula matematica,  assomiglia ad un "orologio". Allo stesso modo le quattro pale di un mulino a vento nelle vicinanze sembrerebbero suggerirlo. E quando le lancette di un orologio raggiungono un angolo uguale a 180 gradi, o pi in radianti, la formula generale di Eulero va a zero come nell'Identità di Eulero: 3-2-1-(0) 
Dopo una discussione con i miei colleghi, unanimemente siamo arrivati alla conclusione che sembra essere un conto alla rovescia  verso la fine di un'epoca, il 2012. In altre parole, "gli artisti  dei raccolti" sembrano volerci ricordare che ci sono ora solo tre anni fino a quando il  sinistro Quinto Sole Maya terminerà a dicembre del 2012, e un nuovo Sesto Sole inizierà:
2010 (3) - 2011 (2) – 2012 (1) – 0 

Crop Circle. La Formula più bella di tutti i tempi!


Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione