"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Spionaggio russo: la trovata del FBI per colpire oro e ... Roubini!

Gli americani non sanno più come contenere il mercato dell'oro! HSBC e JP Morgan non bastano più, allora ecco che scoppia "per caso" un affare di spionaggio e 10 agenti russi dormienti, improvvisamente sono arrestati.

Titolo originale:
ESPIONNAGE RUSSE: LE COUP TORDU DU FBI POUR ABATTRE L'OR ET ROUBINI !
traduzione di Giuditta

Ma sapete di cosa si stavano occupando? Si stavano interessanto delle informazioni economiche e del mercato dell'oro:
"Russian spies last year conveyed information about the gold market that the Russian security service considered "very valuable" and forwarded to the Russian finance ministry and ministry of economic development, according to the criminal complaint filed by the FBI".
Informazioni "confidenziali" sul sito del GATA e su altri siti speciallizzati sul mercato dell'oro ... informazioni che qualsiasi persona, con un PC,  puo' consultare a distanza, anche a Vladivostok!
E pensare che una settimana fa Mendvedev era negli USA ... ha anche dato una conferenza stampa con Obama ...

Insomma Nouriel Roubini é accusato più o meno di aver copulato con un agente dormiente russo (ah ah ah ah), una certa Anna Chapman.
E allora?
Tutto quello che dice Roubini lo possiamo trovare sulle onde, i giornali ecc...(1) Niente di confidenziale. Ma ecco, il 'Dottor Doom' (soprannome di Roubini)é stato discreditato. Mi seguite? 

0 commenti:

Archivio blog