Eugenetica. Attivista russo scompare dopo aver svelato piani di vaccinazione criminali.

Alexander Goncharov, l'attivista russo che ha rivelato un programma di eugenetica globale e, in particolare un programma di vaccinazione che dovrebbe iniziare nel 2011, è scomparso dopo aver ricevuto minacce di morte.
Articolo originale:
UN MILITANT RUSSE DISPARAIT APRES AVOIR DEVOILE DES PLANS DE VACCINATIONS POUR LA RUSSIE, L’UKRAINE ET LE BIELORUSSIE
7 Novembre 2010, Declan O’Shea
traduzione di  Google, corretta da Giuditta



E' scomparso nella notte del 30 ottobre 2010. Erano circa le ore 22 quando è stato visto per l'ultima volta mentre lasciava il suo ufficio presso una società russa di volontariato, senza fare più ritorna a casa.
Alexander Goncharov aveva giurato di diffondere quante più informazioni possibili sul programma di eugenetica globale ai professionisti medici e al pubblico. Aveva scoperto un piano per sterilizzare le donne attraverso programmi di vaccinazione in Russia, Ucraina e Bielorussia.
Poiché, lo stesso giorno della sua scomparsa, era stato minacciato di morte aveva chiesto la protezione di alcuni amici paracadutisti. Purtroppo, questo aiuto non è arrivato in tempo.

Qui di seguito l'ultima dichiarazione di Alexander Goncharov fatta il 22 Ottobre 2010

Io, Alexander Goncharov, presidente della Benevolent Society, ho ricevuto informazione da parte di medici onesti che rifiutavano di prendere parte all'omicidio dei propri concittadini, né ai preparativi previsti per l'eliminazione di massa dei nostri figli , con il pretesto di "una nuova vaccinazione", in programma per primi mesi del 2011.
Non posso confermare o smentire queste informazioni o garantirne la credibilità.
Chiedo quindi a tutti di verificare personalmente.

"Qualcuno" che ha scoperto che sono in possesso di queste informazioni, prima di tutto mi ha offerto del denaro per il mio silenzio, poi mi ha minacciato di morte se avessi continuato a divulgare le informazioni sull'assassinio imminente dei nostri figli.
Ho rifiutato questa "proposta" perché io non accetterò mai la deliberata distruzione del mio popolo - ho il sacro dovere verso il mio paese, in conformità con la Costituzione russa. So anche che il potere nelle mani dei nemici del nostro popolo e mi sono giurato di diffondere le informazioni circa l'omicidio di bambini in Russia. Diffonderò queste informazioni con tutti i mezzi possibili.
In particolare mi appello al personale del Ministero, e al Servizio Federale di Sicurezza che tengano in considerazione il mio appello, e che leggano le mie lettere - vogliono uccidere i vostri figli
Per questo, non vi resta che scegliere fra: fare ogni sforzo per salvare il vostro popolo o, allora, preparare le piccole bare per i vostri figli.
Quello che leggerete qui di seguito vi prenderà solo due minuti e potrà salvare le vite dei vostri figli.

Le vaccinazioni sono di due tipi:
 
1. Vaccinazione destinata alle ragazze dai 12 ai 20 anni.

Questa vaccinazione verrà presentata come un vaccino contro il cancro, cancro al seno in generale. 
Questa vaccinazione è simile a quella che è stata utilizzata per sterilizzare le ragazze in Messico, Nicaragua e in Iraq.

EFFETTI COLLATERALI
Causa aborti a 3  o 4 mesi di gravidanza. Oltre agli effetti diretti della vaccinazione, quest'ultima può anche avere un impatto psicologico importante, perché molti aborti verso la fine della gravidanza possono creare paura e panico tra le donne all'idea di rimanere di nuovo incinta.

2. Vaccinazione destinata alle donne oltre i 45 anni.

CONTENUTO
Immunoglobuline e prodotti OGM

EFFETTI COLLATERALI
Improvviso aumento della immunità per un periodo dai 2 a 5 anni, ma in seguito brusco calo fino a quando l'immunità sarà completamente distrutta, il che significa che il corpo non potrà più lottare contro ogni tipo di infezione. 

Fonti: 
http://newspark.net.ua/politics/poslednee-zayavlenie-predsedatelya-rbo-a-goncharova-rasprostranite-po-vsem-vozmozhnym-istochnikam/

Commenti

Anonimo ha detto…
Ma guarda un pò! In data DOMENICA 7 NOVEMBRE 2010 ho postato lo stesso articolo con le stesse parole. Un po di rispetto verso chi vi linka.
http://altranews.blogspot.com/2010/11/scomparso-attivista-russo-dopo-aver.html
Giuditta ha detto…
Ma guarda un po' anche tu hai tradotto con GOOGLE! Io da un articolo francese, come puoi constatare seguendo il link che ho aggiunto, e tu? Però, scusa se ti faccio notare che io almeno ho corretto qualche cosetta in più che il tuo post. Un poco di rispetto dai, ci ho perso almeno un oretta e qualche diottria. >Non me ne volere, ciao!
Anonimo ha detto…
;-)
Ne approfitto per farti i complimenti per il blog. Davvero bello ed interessante, ciao

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione