Costa Concordia. Video contraffatto,incongruenze e "coincidenze".

Concordia: il video esclusivo del TG5 è un fake? Ora servono spiegazioni.

... al minuto 7 e 24: c'è un taglio del filmato ma l'audio, incredibilmente, continua senza tagli! Com'è possibile che il video si interrompa ma l'audio no? Semplice è impossibile! L'unica spiegazione è che l'audio sia stato montato a posteriori sul video. Inoltre il tagli riprende con le immagini di un corridoio. Dalle immagini si vede benissimo che il nostro "fuggitivo" è fermo mentre si ascolta l'audio dei suoi passi!
... al minuto 7 e 47 c'è un altro taglio. Si passa da una scala alla scena con altri passeggeri. Anche qui il filmato è tagliato ma l'audio no.

Ora servono delle spiegazioni, caro TG5, perché non so i lettori ma io mi sono rotto di essere preso in giro ed essere trattato da perfetto imbecille. Se proprio dovete manipolare filmati o crearli ad hoc, almeno fatelo con un po' di professionalità ...
l'articolo completo qui:

Affonda il Costa Concordia: coincidenze inquietanti.

  1. Il Titanic è affondato la notte tra il 14 e il 15 aprile 1912. La nave da crociera Costa Concordia è (semi) affondata la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012, esattamente 99 anni e 9 mesi dopo. Coincidenza: "999", se capovolto diventa "666", numero della bestia tanto caro ai mondialisti luciferini che aspirano ad un Nuovo Ordine Mondiale (ordine che secondo loro si potrà compiere solo dopo l'innesco di un caos globale).
  2. Il 13 gennaio era venerdì. "Venerdì 13" è una data considerata sfortunata da secoli perché venerdì 13 ottobre 1307 furono arrestati tutti i cavalieri Templari. Coincidenza: i templari sono stati i primi banchieri anti-cristiani e satanisti (loro usanza era sputare sulla croce).
  3. Il nome Concordia fa riferimento all'unità e alla pace fra le nazioni europee. I suoi tredici ponti hanno i nomi di altrettanti stati europei (Olanda, Svezia, Belgio, Grecia, Italia, Gran Bretagna, Irlanda, Portogallo, Francia, Germania, Spagna, Austria e Polonia). Coincidenza: proprio il 13 gennaio 2012 Standard & Poor's ha tagliato il rating a mezza Europa, "affondando" i titoli di Stato di molti paesi Ue.
  4.  La Concordia affonda dopo essersi incagliata davanti all'isola del Giglio. Coincidenza: il Giglio è uno dei simboli più noti utilizzati dall'ordine massonico dei Rosa Croce per rivendicare le proprie azioni.
  5. Oggi 14/01/2012 Mario Monti (membro di ordini mondialisti come il Bilderberg, la Trilaterale, l'Aspen) ha regalato a Papa Benedetto XVI (l'ultimo dei papi cooptati dalla massoneria) un facsimile degli "Atlanti nautici" del 1500 di Francesco Ghisolfo. L'antico codice contiene carte nautiche con le rotte oceaniche verso il Nuovo Mondo. Il libro, ha detto il Papa con un sorriso, ha un valore "simbolico".

14/1/2012 Il Regalo Simbolico di Mario Monti a Papa Benedetto XVI

Mario Monti (membro di ordini mondialisti come il Bilderberg, la Trilaterale, l'Aspen) regala a Papa Benedetto XVI un facsimile degli "Atlanti nautici" del 1500 di Francesco Ghisolfo.
L'antico codice contiene carte nautiche con le rotte oceaniche verso il Nuovo Mondo.
Il libro, ha detto il Papa con un sorriso, ha un valore "simbolico".


E ancora:

Sulla Costa Concordia la fine dell'Europa, e il film di Godard.

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione