"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Sarkozy e la sua "Francia Forte": cattivo gusto o messaggio subliminale?

Per questa seconda campagna elettorale, il presidente uscente, abbandona i paesaggi rurali a profitto dell'orizzonte marino.

L'affiche della campagna
presidenziale 2007 de Nicolas Sarkozy 

Per sottolineare la sua metafora del "capitano che non abbandona la sua nave" contenuta in sua dichiarazione di candidatura nella notte di Mercoledìa 15 alle ore 20 su TF1. Ma qui, nessuna tempesta all'orizzonte. Nicolas Sarkozy presenta un volto sereno di fronte ad un mare calmo nelle prime ore del giorno.



In effetti, quando ci si prende la briga di analizzare i dati EXIF del file JPEG pubblicato dal giornale, possiamo trovare le (vedi Basic Image Information):
  • Legenda: Grecia, nubi sul Mar Egeo
  • Creator: Tetra Images
  • Credit: Getty Images / Immagini Tetra RF

La "Francia forte" di Sarkozy si trova in Grecia!
Effettuando una ricerca con il suo numero Item, 129309779, ho trovato le tracce tra delle immagini di "Jupiter Images" su licenza libera:


Purtroppo, sul sitola foto non è più disponibile.




Fortunatamente,grazie al cache di Google, che permette di accedere ad una versione anteriore del sito, possiamo trovare il  cliché che ci rivela questo:


Resta da vedere se il team che sta dietro tutto questo ha scelto questa foto per veicolare un messaggio politico ... o no.
Fonte: 
Données EXIF : un nuage de Grèce sur la France Forte de Sarkozy

Perche' la Grecia? Il suo Nuovo Ordine Mondiale? Leggere e vedere:

SARKOZY: "Nulla potrà opporsi al Nuovo Ordine Mondiale."

Oppure:


http://www.liberation.fr/...sarkozy-un-slogan-et-une-affiche-de-campagne
La sua metafora del "capitano che non abbandona la sua nave" contenuta in sua dichiarazione di candidatura un mese dopo la tragedia della Costa Concordia ... cattivo gusto? o peggio? (nota di Giuditta)

1 commenti:

bungee ha detto...

Brava, come sempre!
Nulla è mai lasciato alla coincidenza ...
Buona giornata

P.S. Visto che hai anche tu questo tipo di "verifica parole" ...
http://latanadizak.blogspot.com/2012/02/comunicazione-di-servizio-la-nuova.html

Archivio blog