"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Valery Giscard d'Estaing: "Banche americane e società segrete organizzano la speculazione in Europa"

"Al giorno d'oggi, i furfanti sono sinceri".- Godard


Durante l'ultima trasmissione del Grand Journal de Canal+, Valery Giscard d'Estaing, uno degli ideatori della Costituzione europea, ex presidente della Repubblica francese e membro dell'occulto Bohemian Club e del Bilderberg, ha dichiarato pubblicamente che:
"Il lavoro delle banche americane e delle officine è quello di organizzare la speculazione in Europa".
Giscard rivela chiaramente l'ordine del giorno stabilito dalla famosa anonymous hand, cioe' quello di condurre una demolizione controllata dell'Euro:

"Per prima cosa attaccare la Grecia, poi l'Italia ... ma visto che questa si rivela un osso duro, attaccare la Francia."
La cosa più sorprendente è che i due clown-presentatori-TV non chiedono chi siano queste "officine" (gentile eufemismo per nominare le società segrete) di cui parla...
Fonte:

0 commenti:

Archivio blog