"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Le misteriose bare di plastica americane in movimento.



Ricordate le famose bare (500 mila!)?
Per saperne di piu':
USA: Campi di concentramento e mezzo milione di Bare di plastica?

Questa foto è stata scattata ieri, è possibile vedere un carico di contenitori utilizzati per inumare corpi ...

Il carico è stato visto in direzione nord sulla Highway della Georgia, l'8 maggio, in partenza dal luogo dove sono conservati migliaia di questi contenitori.
Il blogger che ha fatto la foto, ha aggiunto che quando il guidatore si e' reso rese conto di essere seguito, ha immediatamente lasciato l'autostrada.


500'000 cercueils prêt à l'emploi aux USA  - Mecanopolis

 fonte: http://intellectualodditiesnetwork.com/showthread.php?tid=8100

2 commenti:

Leoniero ha detto...

prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!

Giuditta ha detto...

Hai ragione! Prrrrrrrrrrrrrrrrreoccupante! :)

Archivio blog