"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

OGM ed erbicida Monsanto con le spalle al muro!

.GLI ORRORI DEI SUCCESSI MONSANTO, VISIBILI SU CAVIE

Per la prima volta, la conseguenza salutistica di un OGM e di un pesticida ampiamente usat , sono stati estesamente valutati in un test su animali alimentati per lungo tempo [con cibi OGM] ; sono seguite dettaggliate analisi come mai prima d'ora, da parte di enti ambientalistici e alimentari, governi, industrie e centri di ricerca.
I due prodotti testati sono usati molto comunemente: (i) un mais transgenico reso tollerante al
Roundup, la caratteristica condivisa da oltre l'80% del cibo OGM per umani e animali e (ii) lo stesso Roundup , l'erbicida piu' usato sul pianeta. Il processo di approvazione regolamentare richiede che questi prodotti vengano testati su ratti quali surrogati di umani.
La nuova ricerca ha avuto questa caratteristica: 2 anni di prova di alimentazione su 200 ratti, i cui risultati sono stati monitorati su piu' di 100 parametri.

l'articolo completo qui:
http://saluteolistica.blogspot.it/2012/09/gli-orrori-dei-successi-monsanto.html


si vedano anche:

1 commenti:

fedebiotech ha detto...

L'articolo è stato sbugiardato dalla comunità sicnetifica per tantissimi errori..errori
statistici, mancanza di adeguato numero di cavie (soprattutto del controllo), ceppo noto per
essere altamente tumorigenico, oltre a conclusioni affrettate e con poca logica..nonc'è ad
esempio differenza di effetto triplicando la dose e si punta il dito contro tutti gli OGM, quando
si sta parlando solo di UN OGM.Tale Seralini non è nuovo ad articoli del genere (di dubbissima
qualità), è schierato da tempo (i suoi studi spesso commissionati da greenpeace) e per farsi
maggiormente un nome si è letteralmente COMPRATO nun'onoreficenza di "miglior scienziato dell'anno"..Troverei almeno doveroso citare queste informazioni..oltre a citare le risposte di tutti i ricercatori che sono insorti a questo "studio choc". Di studi sugli OGM ce ne sono tantissimi (più di DIECIMILA) e anche di lunga durata, riguardano peraltro sia settore sanitario che ambientale..mi chiedo invece come mai colture "tradizionakli" (mofdificate però pesantemetne
con mutageni e radiazioni) non richiedano alcun controllo di nessun tipo, nonostante alcuni di
essi causino allergie anche gravi, shock ecc (e non è necessario dare per certa la sua assenza negli aliemnti)...Questo "due pesi e due misure" è davvero sconcertante.

Federico Baglioni
fedebiotech.wordpress.com

Archivio blog