"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME.
Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME.
Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso.
Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."

Esperimento di Geoingegneria non autorizzato! 100 tonnellate di solfato di ferro scaricate nell'Oceano Pacifico!

100 tonnes de fer dans l'océan - Russ Georges
Il giallo e l'ocra mostrano concentrazioni relativamente elevate di clorofilla nel mese di agosto 2012, dopo l'inseminazione di solfato di ferro . Fotografia: Giovanni / Goddard Earth Sciences dei dati e Centro Servizi / NASA
2,5 milioni dollari per 100 tonnellate di solfato di ferro scaricate nell'oceano con la promessa di aumentare le popolazioni di salmone e salvare il clima!
Avvocati, ambientalisti e gruppi della società civile denunciano una "palese violazione" di due moratorie internazionali.
 
Russ Georges, una punta di diamante della ricerca climatica (lui stesso ha dichiarato a Globe and Mail di essere il "campione" di geoingegneria, il leader mondiale nel settore), è  riuscito a convincere un'associazione di pescatori di una piccola città su un'isola della Colombia Britannica, Canada, che avrebbe riportato il salmone in grandi quantità nelle sue acque. 
Tra l'altro, conta anche stimolare lo sviluppo del plancton, fissando il CO2 dell'atmosfera nell'acqua dell'oceano. E il nostro boy Georges planetario - dopo aver salvato il clima - potrebbe negoziare crediti di carbonio. Risultato: in cambio di $ 2,5 milioni, il nostro business-scienziato ha versato circa 100 tonnellate di solfato di ferro nell'Oceano Pacifico al largo delle coste del Canada.

Dopo la rivelazione del caso da parte del Guardian, gli scienziati sono impalliditi, temendo un grande inquinamento che può causare un disastro sulla fauna e flora subacquea della regione.
Può anche essere che le coste locali vedano arrivare alcune maree tossiche nei prossimi anni. ... nessuno può immaginare le conseguenze di questo atto, sia a breve, medio o lungo termine.
"E' difficile, se non impossibile, prevedere o individuare gli effetti che si possono verificare nei mesi e anni a venire" ha detto John Cullen, oceanografo presso l'Università di Dalhousie. "Alcuni possibili effetti, come la rarefazione dell'ossigeno o l'alterazione delle catene alimentari, ci dovrebbero scoraggiare dal manipolare l'oceano in questo modo. La storia è piena di esempi di manipolazioni ecologiche che si sono rivoltatei contro di noi".
Strane voci corrono su questa incredibile avventura. Sembra che il governo canadese sia stato informato in anticipo delle intenzioni del nostro apprendista stregone. Ha fornito supporto materiale, come dichiarato a Georges Ferro? O ha espresso le sue reticenze, ma senza  senza cercare di arrestare la cosa? Sembra che, Russ George ei suoi complici non abbiano avuto bisogno di alcun permesso, e che non abbiano eseguito nessuno studio dell'impatto sull'ambiente.
Links: guardian.co.uk, nytimes.com, newswatch.nationalgeographic.com, guardian.co.uk

1 commenti:

Nico Forconi ha detto...

Per saperne di più sulla fertilizzazione degli oceani con ferro e altre sostanze nutritive, consiglio la lettura di "Geoingegneria - Studio di Fattibilità".
Ciaoo, Nyko

Archivio blog