I medici non si operano, ma operano noi! IL GRANDE FALLIMENTO DELLA MEDICINA CHE NON CURA: un vero affare per le case farmaceutiche

Autore: ale drago
• Martedì, Novembre 25th, 2008

Abbiamo scoperto che il 61% del budget della Regione Veneto va alla Sanità! Che valanga di denaro!
Ma servirà a che cosa? Al business delle vaccinazioni? O alle cure anti-cancro che ingrassano Veronesi?
Ce lo chiediamo ogni giorno, quando vediamo le farmacie piene di gente (più che nei panifici!!!). E poi quando vediamo uscire decine di anziani con la loro borsa di plastica piena di scatolette con le quali “drogarsi” per quella settimana…
Questa bella immagine della nostra sanità ha colpito al cuore il Grillo parlante.

Beppe Grillo nel suo spettacolo INCANTESIMI ha evidenziato il fatto che le medicine nella quasi totalità dei casi non funzionano. Ha anche scoperto che i medici non si operano in nessun caso, mentre operano i “poveracci” che accettano i loro “consigli”.

Allora Hamer ha forse ragione? Lo scopritore della Nuova Medicina Germanica, che fa tante migliaia di proseliti di tutto il mondo e capovolge le teorie della medicina ufficiale con una logica ferrea, esprime qui nella sua ultima intervista pubblicata nel sito www.nuovamedicinagermanica.it il senso della sua scoperta verificabile da chiunque.

Forse verrà un giorno che, come per Copernico e Galileo, la ragione prevarrà sul business della medicina ufficiale e sull’oscurantismo attuale.
Fin da ora chi non crede più alla medicina ufficiale può, leggendo i libri di Hamer e le tante pubblicazioni stampate sul suo operato, farsi una preziosa idea di cos’é una malattia e di come il corpo possa guarire SENZA l’uso di farmaci!
La grande scoperta di Hamer é che i CONFLITTI inaspettati e la PAURA sono i meccanismi che provocano la maggior parte delle malattie (veramente si sapeva già che i conflitti sociali generano le malattie, tanto che la medicina ufficiale li cataloga con l’appellativo di “PATOLOGIA DA STRESS”), e che rimovendo questi conflitti e paure si GUARISCE da soli o con l’aiuto dei nostri cari (anche senza farmaci).

Ce ne vorrà ancora di strada per arrivare ad una sovranità della salute!
E’ il caso di dire allora GRAZIE DOTTOR HAMER, come da titolo del nuovo libro di Claudio Trupiano.

PS. Se volete un po’ di disinformazione andate pure su Wikipedia dove abbiamo avuto conferma che gli aggiornamente giustificativi dell’operato di Hamer, eseguiti da varie persone, vengono costantemente bannati.
Democratici! Proprio come Google che ci censura regolarmente il sito, che invece é al primo posto sul motore di ricerca YAHOO.

Evvai, da oggi possiamo definirci censurati da Google, una grande nota di merito, d’altronde vedendo la foto di Page e Brin e intendendoci un pochino di fisiognomica non ci saremmo aspettati altro che questo…

A seguire l’intervista al Dott. Hamer, oncologo, chirurgo, inventore e teologo.

Leggi tutto…

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione