Vaccini. Signori e signore buona sera.

«I vaccini possono causare l'artrite cronica evolutiva, la sclerosi multipla, il lupus sistemico eritematoso, il Parkinson e il cancro.»

Pr. R. SIMPSON -American Cancer Society

Incomincia la conta dei Morti ammazzati?
di Corrado Belli

Bene cari Connazionali, siete pronti?
Mamma OMS si sta occupando della nostra Salute e per non farci soffrire a lungo ci vaccina, con una Moneta nella mano che continuamente butta per aria dicendo... testa o croce?
Già si annunciano i primi Morti dopo aver ricevuto il Miracoloso vaccino contro il Virus H1N1.

Svezia: un uomo malato lievemente di cuore è deceduto alcune ore dopo aver ricevuto la sua dose di Vaccino (53 anni).
Una donna di 65 anni, con una leggera malattia dei muscoli muore dopo aver ricevuto anche lei il Vaccino.
Tutto il personale Ospedaliero al quale è stato iniettato il Vaccino si è ammalato, alcuni non riescono nemmeno a fare 5 metri per poter andare al gabinetto.
Nurses got sick from the "swine flu" vaccine in Sweden • UPDATE - 1 suspected death

Ungheria: Una donna con una malattia cronica al cuore ma leggera... muore dopo aver ricevuto il Vaccino.
Il Ministro della sanità Ungherese ha disposto di non Vaccinare per il momento Bambini e donne incinte.

Scandalo dei vaccini in Germania: La popolazione Tedesca grida allo scandalo dopo che si è saputo che la Signora Merkel, i componenti del Governo e tutti quelli che appartengono all’apparato Militare, verranno vaccinati con un Vaccino “Speciale” fatto esclusivamente per l’Elite.
German Chancellor, Ministers Get Special Vaccine Without Soft Kill Ingredients

Cosa si nasconde dietro questa scelta dell’Elite, cosa hanno in mente di fare i nostri Politici dopo essersi lasciati prendere per i fondelli dall’OMS per l’ennesima volta dopo la truffa sul fumo Passivo? Quo Vadis... Sirchia.

Caro Signor Sacconi e altrettanto caro Signor Fazio... in quale Bunker vi nasconderete prossimamente dopo che si incomincerà a contare i Morti anche da noi e quale Vaccino è stato preparato per voi e i vostri colleghi Politici? Vi siete messi al sicuro come la Signora Merkel... ehhhh... birichini, non vi siete degnati nemmeno di rispondere alle tante E-mail che vi sono state inoltrate, quindi avete il senso di colpa nei confronti dei cittadini che vogliono sapere la verità sul Vaccino anti H1N1, adesso probabilmente farete come ha fatto Sarkozy. Vaccinazione obbligatoria per tutti, richiamando i Riservisti e aumentando la presenza di Militari nelle città, il vostro collega La Russa sarà contentissimo vedere tanteeeeeeeee uniformi in giro con Armi e Camion per il trasporto di bestiame verso i centri di raccolta per il Tatuaggio della “Bestia”.

Un’altra cosa: come mai i vostri lecca fondelli dei Media non hanno scritto nessuna notizia in riguardo che l’allarme di Pandemia rimarrà per sempre e al massimo livello... cioè a 6, cosi ha deciso l’OMS=WHO=World Homicide Organisation:
WHO-World Homicide Organisation

Prossimamente su questo schermo cari Politici, con altre notizie riguardanti anche il vostro Trattato di Lisbona e la farsa del “Si“ Irlandese, cioè la manipolazione dei Voti che i vostri amici della CIA hanno attuato.

Commenti

Gianni Capra ha detto…
Premesso che sono COMPLETAMENTE d'accordo col Sig.Corrado Belli, non mi piace però che non si faccia in alcun modo riferimento a nomi cognomi e date o quantomeno qualsiasi altro dato verificabile sui 2 morti svedesi o su quello ungherese. Senza, come si fa a fare la domanda che vorrei fare (ovviamente a qualcun altro): "perchè i telegiornali danno la notizia di decessi a causa (bah!) della H1N1 e NON danno la notizia di decessi causa vaccino????"
Giuditta ha detto…
Hai ragione! parto a cercare le prove, se possibile direttamente in Svezia (si fa per dire)! Un po' di pazienza e ti /vi tengo informati...

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione