Con o senza squalene la vostra dose di vaccino contro l'influenza A?
In questo video vengono paragonati:
-a sinistra un vaccino contro l'influenza contenente dello squalene.
-a destra un vaccino contro l'influenza stagionale senza squalene.
Comment savoir si un vaccin contient du squalène ?
-a sinistra un vaccino contro l'influenza contenente dello squalene.
-a destra un vaccino contro l'influenza stagionale senza squalene.
Comment savoir si un vaccin contient du squalène ?
Lo squalene si vede, è un prodotto lipidico (grasso) che misto con dell'acqua si trasforma in emulsione lattiginosa, e conferisce al vaccino un aspetto opaco che rassomiglia a latte.
Un vaccino senza squalene è completamente trasparente.
Dunque, qual che sia la vostra opinione sullo squalene, è sufficiente guardare la dose per vedere se contiene squalene o no.
Un vaccino senza squalene è completamente trasparente.
Dunque, qual che sia la vostra opinione sullo squalene, è sufficiente guardare la dose per vedere se contiene squalene o no.
Commenti
Lo stesso ha fatto il nostro Servizio Sanitario Nazionale, acquistando a scatola chiusa i vaccini dalla Novartis e omettendo beatamente di chiedersi se non costituisse un problema il fatto che i test – sia pure di brevissima durata,da pochi giorni a poche settimane, e quindi inevitabilmente poco affidabili – siano stati condotti sugli adulti, mentre si è cominciato a vaccinare bambini e donne incinte, appunto le categorie individuate come a maggior rischio.
Per questo vaccino, a differenza di quelli per l’influenza stagionale, in cui i ceppi del virus venivano fatti crescere nelle uova di gallina, si usano tessuti di scimmia verde africana, proprio per ridurre i tempi di produzione. Ma non finisce qui: dal momento che il potere immunizzante ottenuto è piuttosto basso, si provvede ad incrementarlo con sostanze adiuvanti in quantità maggiori rispetto agli altri vaccini.
Così, limitandoci a quelle principali, troviamo livelli pericolosi di mercurio, sotto forma di thimerosal, un conservante 50 volte più tossico del mercurio stesso. Può provocare a lungo termine disfunzioni del sistema immunitario, sensoriali, motorie, neurologiche, comportamentali. Poi abbiamo un composto contenente alluminio. Rilascia un antigene (una sostanza attiva che è in grado di generare una risposta immunitaria maggiore dal corpo, e quindi lo fa reagire con i prodotti di tale risposta), causando forti reazioni che possono compromettere il sistema immunitario. È stato associato alla Sindrome della Guerra del Golfo che ha causato enormi danni permanenti a migliaia di militari.
L’alluminio è una causa nota di molte disfunzioni cognitive. Il terzo killer è lo squalene: un olio naturale ricavato dagli squali (per lo più si trovato nel fegato). Lo squalene induce infiammazioni croniche mediate dal sistema immunitario, in particolare delle giunture, che i medici chiamano artrite reumatoide. Le conseguenze sulle persone che hanno già una infiammazione prodotta dal sistema immunitario non sono irrilevanti, come pure l’insorgenza di nuovi casi di lupus e stanchezza cronica.
Lo squalene viene aggiunto a tutti i nuovi vaccini. E’ associato anch’esso alle migliaia di militari che hanno contratto la “Sindrome della Guerra del Golfo” e hanno subito danni irreparabili del sistema immunitario, compreso lupus, sclerosi multipla, fibromialgia e artrite reumatoide. Se ciò non bastasse, si mescolano nel vaccino due ceppi dell’influenza porcina, due ceppi dell’influenza aviaria e un ceppo dell’influenza umana. Nessuno sa a cosa può condurre questo cocktail, ma è fondata la preoccupazione che tali virus possano ricombinarsi e mutare all’interno del corpo umano.
Paradossalmente, si rischia di produrre quella mutazione del virus H1N1, che è uno dei principali argomenti di quanti affermano la necessità del vaccino, perché – dicono – se oggi la sindrome è piuttosto blanda, una mutazione potrebbe renderla molto più pericolosa.
Sono sempre i soliti pezzi di m**da.
Se ci sono loro vai SICURO che la cosa che trattano con favore, non è a tuo favore ma solo il loro favore e dei loro padroni...
Ciao