Uno dei commenti: Israele è uno stato creato a tavolino per difendere gli interessi di pochi e per accontentare i desideri di pochi pazzi sionisti. Con la complicità dei potenti (ONU, USA e le grandi famiglie sioniste oltre che ad altri criminali) si sono accaparrati terreni palestinesi ammazzando le popolazioni locali...quello che sta accadendo è uno scempio e un genocidio ma ovviamente il popolo italiano, purtroppo oramai atrofizzato mentalmente, non vede più niente chiaramente. Basterebbe leggere qualche libro in più e avere un po' di senso critico invece di ammorbarsi con le cazzate propinate in TV ma pare non sia più possibile. All'italiano piace la schiavitù e l'ignoranza...è così dall'era dei tempi. Beata ignoranza... Di fronte al dramma dei palestinesi, non possiamo fare gran cosa, oltre a trasmettere le informazioni che ci giungono. Oltre a ciò, abbiamo un'arma, il boicottaggio. Infatti numerose imprese, Israeliane e no, sostengono la p
Commenti
Prendono un boss al giorno, a volte anche due e confiscano patrimoni vari con tanto di battage mediatico e l'immancabile faccia di Maroni che ai tg serali si autocompiace di quanto stanno facendo.
Ma dobbiamo crederci? O non è forse una strategia volta a dissimulare il fatto che ora sono gli ingranaggi statali che si stanno sostituendo alla Mafia impadronendosi in prima persona del ghiottissimo bottino che prima andava a semplici malavitosi?
Non so, in quanto mi considero un ignorante ed un ingenuo. La mia ovviamente è solo un'ipotesi e non ho idea se qualcuno abbia capito che cosa sta veramente dietro alla cosiddetta 'lotta alla mafia' dell'attuale Governo.