Autismo. Tutto quello che dovete sapere.

"Nessun'altra malattia al mondo è insabbiata come l'autismo!"
In questo articolo riguardo alla cura dell'autismo ci sono alcune informazioni e link sul protocollo DAN.

Video testimonianza di un padre che combatte la malattia indotta dai vaccini, per dovere di verità nei confronti del proprio figlio, per assicurare un futuro dignitoso ad esso e ad ogni bambino che rischierà di vivere un crimine sulla propria pelle, per sensibilizzare i genitori ad uscire dal guscio e poter sollevare tutti insieme il coperchio del pentolone delle streghe farmaceutiche in tutto il mondo.

 

Commenti

Anonimo ha detto…
sono mamma di un bambino con "note autistiche", cosi' e' stato diagnosticato! condivido pienamente ogni parola ed affermazione dei video pubblicati! vorrei sapere qualcosa di piu' sulle terapie DAN! grazie per l'attenzione che vorrete dedicarmi
Anonimo ha detto…
giuditta è inutile che ti condividi da solo le stupidaggini che scrivi...ops, che copi. Ormai non ci crede più nessuno alle tue balle
Giuditta ha detto…
Cara mamma, devo ammettere che questo padre mi ha ridotto il cure in mille pezzi. Che crimine immondo si stà perpretando! Ci preparano un mondo di autistici se continuano ad avvelenare i nostri bambini! Non dobbiamo permetterlo! Facciamolo sapere a tutti! Per quanto riguarda quello che mi chiede faro' tutto quello che posso. Entro stasera spero di trovare e postare tutte le informazioni. A presto.
Giuditta ha detto…
Purtroppo sono i viaggio e non posso accedere per lungo tempo al net per fare ricerche. Un po' di pazienza, domani sera spero di poterti dare più informazioni possibili.
Giuditta ha detto…
anonimo delle balle! una cosa é criticare le notizie generiche, ma quando fate sciacallaggio sui bambini e sui genitori che soffrono abbiate la decenza di evitare di infierire tu e i tuoi compari! Non credevo che arrivaste a tanto! l'ignoranza non vi giustifica! Vergognatevi!
Giuditta ha detto…
mi scuso non ho potuto fare ricerche sul protocollo DAN; sono in viaggio...Cerchero' di mettermi in contatto con il padre del video.
corrado ha detto…
sul mio articolo riguardo alla cura dell'autismo ci sono alcune informazioni e link sul protocollo DAN

ovviamente il fatto che l'autismo sia generalmente curabile (disintossicando il bimbo da candida e mercurio) viene nascosto ai genitori di quegli sfortunati bimbi dal sistema sanitario

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione