L'era dell'autismo: l'anomalia Amish.

Perché gli Amish non hanno bambini autistici?

1.  L'era dell'autismo: l'anomalia Amish, di Dan Olmsted
(Biomedico/Articoli scientifici)
AGE OF AUTISM   Editor: Dan Olmsted I bambini Amish non vengono colpiti dall'autismo. Quale è  il motivo? Dove sono gli Amish autistici? Qui nella Contea di Lancaster, nel cuore del...

2. L’era dell’Autismo: Julia, di Dan Olmsted
(Biomedico/Articoli scientifici)
...non ho bisogno di incontrarla. Nel mio precedente articolo, ho scritto del mio tentativo di trovare Amish autistici nel cuore della Dutch Country, in Pennsylvania, ed ho notato che dovrebbero essere...

3. L'era dell'autismo: l'ultima parola, di Dan Olmsted
(Biomedico/Articoli scientifici)
...altri disordini neurologici come l'ADHD. Ho riportato la stessa possibile associazione nella comunità Amish, ma é stata criticata come non scientifica poichè i geni Amish possono essere diversi dai...

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione