Semi di albicocca contro i tumori
Regala un semino di mela e di altra frutta a tutte le persone che conosci, spiegando loro che TUTTI i semi di frutta contengono la vitamina B 17 la vitamina che cura anche il cancro - quindi ricordatevi di mangiare i semi della frutta ! Pubblico rapidamente una notizia molto interessante. Dietro questa storia ci sono anni di riuscite, sacrifici e battaglie di un onesto medico americano. Questo medico è stato perseguitato per decenni dalle case farmaceutiche. E' una storia di mafia della medicina, dietro la quale vi sono interessi di potenti fra cui ritroviamo il nostro grande "benefattore" dell'umanità Rockefeller , i nazisti e tutta la loro combriccola. Una storia che cercherò di raccontarvi prima possibile. Il LAETRILE, ovvero il misterioso caso della Vitamina B 17 nella cura del cancro. Quando si sente che un grande personaggio ha vinto la sua battaglia contro il cancro, una domanda mi torna angustiante: ma, visto lo stato nel qu
Commenti
non c'è un fotogramma di cielo privo di scie, manco x sbaglio..
poi all'inizio del video promuovono la tecnologia finto-ecologica dell'eolico, in realtà molto inefficiente come fonte d'energia e killer di uccelli migratori (i migratori seguono il vento x migrare facendo meno fatica) e di uccelli in via d'estinzione (spesso turbine eoliche vengono messe intorno o dentro parchi anche ornitologici con come conseguenza un ecatombe!!!).
veramente deprimente: da piccola mi piacevano tanto i lego, soprattutto le navi spaziali....
Ho girato il link alla mia ML:
https://groups.google.com/group/teorici-del-complotto?hl=it
ciao
by
@lice
PS: hai sentito corrado?
è semplice condizionamento pavloviano: con lo stesso metodo si insegna ai cani a considerare la museruola (aggeggio che solitamente odiano in quanto li umilia e limita l'olfatto e l'apertura della bocca) come piacevole facendogliela associare da ciccioli al luogo dove si trovano bocconcini prelibati e coccole...
le parti ancestrali del cervello funzionano alla stessa maniera in tutti i mammiferi...
associ gioco LEGO a scie chimiche e il bimbo vedrà in modo subconscio x sempre le scie come "buone", poichè associate al gioco... Idem x esoterismo e cartoni animati ecc...
by
@lice
Tutti noi sappiamo quanto sia difficile - per gli altri e per noi stessi - cambiare un'idea inculcata in tenera età, e anche loro lo sanno bene.
Se lo fosse allora anche nei cartoni animati di venti anni fa dovremmo trovare quelle scie, e dal momento che il traffico aereo nel giro di venti anni è al massimo raddoppiato, allora nei cartoni animati di venti anni fa dovrebbe essere normale riscontrare almeno la metà di quelle scie (per i dati sull'aumento del traffico civile in Italia si può consultare il sito assaeroporti.it, il quale, ma guarda un po', ha come logo una sorta di sorriso nel cielo formato da una scia!).
Ricordate vecchi cartoni animati con scie nel cielo? No, certo che no, per il semplice fatto che di scie nel cielo, meno che mai di scie che persistono per ore, non se ne vedevano quasi mai, segno inequivocabile che questo fenomeno delle scie, il cui incremento è stato esponenziale nel corso degli ultimi anni, non ha niente a che fare con il volo civile.
Si tratta infatti di scie chimiche e nulla più. Ma una volta che siamo arrivati a questa conclusione, magari previa verifica dei vecchi album fotografici (quelli di 20 anni fa, con le immagini immortalate sulla pellicola e le foto stampate dal fotografo, per intenderci) ove non v'è traccia nemmeno lì di scie nei cieli, analizziamo un poco queste immagini.
Che ci fa un elicottero a volo radente sulla città? Vi sembra normale? Ebbene vogliono abituarci sin da piccoli che sia normale vedere elicotteri che volano in tondo sulle città, cose che fino a qualche anno fa non si vedevano se non in rarissimi casi. L'attività a volte parossistica di questi elicotteri è da tempo stata segnalata (dagli osservatori del cielo) come correlata a quella di dispersione delle scie chimiche, per quanto non si sappia con certezza quale sia il ruolo di questi sorvoli importuni.
E che ci fa un terzetto di aerei con scie colorate che volano a bassa quota nel cielo di una grande città? Potrebbero sembrare le scie colorate del tipo di quelle delle frecce tricolori, rilasciate appositamente per fare disegni nei cieli, ma pensate davvero che qualcuno rischi di fare simili esibizioni a bassa quota sopra un centro densamente abitato?
Chiaramente no, certi spettacoli si fanno altrove, ma forse qui si cerca di confondere nella mente del bambino scie "di condensa" e scie da parata, forse per far pensare inconsciamente che sia normale vedere aerei con scie che fanno il girotondo nei nostri cieli.