Uno dei commenti: Israele è uno stato creato a tavolino per difendere gli interessi di pochi e per accontentare i desideri di pochi pazzi sionisti. Con la complicità dei potenti (ONU, USA e le grandi famiglie sioniste oltre che ad altri criminali) si sono accaparrati terreni palestinesi ammazzando le popolazioni locali...quello che sta accadendo è uno scempio e un genocidio ma ovviamente il popolo italiano, purtroppo oramai atrofizzato mentalmente, non vede più niente chiaramente. Basterebbe leggere qualche libro in più e avere un po' di senso critico invece di ammorbarsi con le cazzate propinate in TV ma pare non sia più possibile. All'italiano piace la schiavitù e l'ignoranza...è così dall'era dei tempi. Beata ignoranza... Di fronte al dramma dei palestinesi, non possiamo fare gran cosa, oltre a trasmettere le informazioni che ci giungono. Oltre a ciò, abbiamo un'arma, il boicottaggio. Infatti numerose imprese, Israeliane e no, sostengono la p...
Commenti
Essendo un ex dirigente dell'FBI, ovvero un uomo appartenente a servizi segreti che hanno scuramente collaborato ad azioni poco ortodosse, se non apertamente illegali e criminali, non possiamo sapere se egli dice la verità per amore della verità, o se dietro la sua ammissione di una tragica realtà (facilmente verificiabile con l'osservazione costante del cielo) ci siano dei secondi fini.
Di sicuro però ci sono solo due casi:
1) Egli ammette la verità perché è realmente preoccupato del fenomeno scie chimiche
2) Egli parla di scie chimiche per fare il doppiogioco e manipolare dall'interno il movimento degli attivisti contro le scie chimiche.
Questa ipotesi però starebbe in piedi solo se le scie chimiche fossero un fenomeno reale e non una bufala diffusasi via internet (come i disinformatori vogliono farci credere). Se il governo ha interesse a infiltrarsi in questo modo nel movimento contro le scie chimiche é perché la lotta contro le scie chimiche è una lotta che le istituzioni sono costrette ad arginare con ogni mezzo, persino rischiando di fare un boomerang (un ex dirigente dell'FBI che ammette le scie chimiche è un segnale forte che potrebbe mettere sull'allarme molte persone).
Sul sito wikipedia inglese (che ricordiamo, nega l'esistenza delle scie chimiche) leggiamo che Ted Gunderson, una volta andato in pensione, ha denunciato il fatto che molte morti di personalità di spicco e uomini famosi sono da ricondurre a gruppi legati al satanismo, parlando persino del coinvolgimento di ufficiali governativi; in particolar modo egli si riferisce alla morte di Sonny Bono (ex marito della nota cantante Cher, nonché uomo politico) e all'attentato di Oklahoma city.
In particolare c'è chi accusa Gunderson di essere un agente ai servizi del vaticano, o dei gesuiti (differenza sottile forse), e di essere un agente doppiogiochista legato alla massoneria. Al momento a noi poco importa, dal momento che, per il ragionamento di prima, le sue parole provano in ogni caso l'esistenza delle scie chimiche.
Per altro noi non saremo mai così ingenui da farci guidare nella lotta contro il sistema da persone né da Gunderson né da nessun altro, ma cercheremo sempre di ragionare con la nostra testa e dubiteremo di qualsiasi persona che si autoproclama come guru nella lotta contro le scie chimiche ed il Nuovo Ordine Mondiale.
per i link ipertestuali vedi
FBI e scie chimiche