Semi di albicocca contro i tumori
Regala un semino di mela e di altra frutta a tutte le persone che conosci, spiegando loro che TUTTI i semi di frutta contengono la vitamina B 17 la vitamina che cura anche il cancro - quindi ricordatevi di mangiare i semi della frutta ! Pubblico rapidamente una notizia molto interessante. Dietro questa storia ci sono anni di riuscite, sacrifici e battaglie di un onesto medico americano. Questo medico è stato perseguitato per decenni dalle case farmaceutiche. E' una storia di mafia della medicina, dietro la quale vi sono interessi di potenti fra cui ritroviamo il nostro grande "benefattore" dell'umanità Rockefeller , i nazisti e tutta la loro combriccola. Una storia che cercherò di raccontarvi prima possibile. Il LAETRILE, ovvero il misterioso caso della Vitamina B 17 nella cura del cancro. Quando si sente che un grande personaggio ha vinto la sua battaglia contro il cancro, una domanda mi torna angustiante: ma, visto lo stato nel qu...
Commenti
di sicuro non ci mancherà.
ma al di là della più che lecita satira, noto con dispiacere che il nome de...l'innominabile in questione è diventato addirittura un'etichetta su questo blog: sinceramente non credo la meriti, a meno che questo sito non voglia unirsi all'anti-berlusconismo qualunquista ed inconcludente che tiene unita la (finta)sinistra italiana, e non solo.
Il vero Potere non è mai manifesto: lui è solo una pedina come noi, anche se di livello un po' più alto...
Se vogliamo colpire il Sistema dobbiamo guardare oltre questi personaggi da operetta e smettere di dar loro importanza scovando ed individuando I VERI MANDANTI.
Berlusca&Co sono solo realtà mediatiche di facciata che non "esisterebbero" senza i loro mentori: come tutti i loro colleghi dello spettacolo, diventano tanto più impostanti quanto più se ne parla, come dice il noto adagio, POCO IMPORTA SE NEL BENE O NEL MALE.
Questo significa che focalizzarsi su questo o qualsiasi altro personaggio di questo tipo e accollargli reiteratamente tutte le colpe di questo mondo come se fosse REALMENTE lui a decidere TUTTO, alla fine serve solo a conferirgli maggior potere, almeno agli occhi degli sprovveduti che bevono alla fonte dei media.
dimentichiamocelo, di lui si parla già troppo e anche a sproposito, e guardiamo oltre.