Ahmadinejad: "L'Occidente fa una guerra climatica contro l'Iran".


"I paesi occidentali hanno sviluppato piani per provocare la siccità in Iran", ha detto giovedì il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad durante l'inaugurazione di una diga nel centro del paese.
 
I leader iraniani accusano ogni giorno i paesi occidentali, guidati dagli Stati Uniti, di cospirazioni per indebolire il loro paese, distruggendo la sua economia, il suo sviluppo scientifico, la sua unità, la sua indipendenza, il suo sistema politico, la cultura o le sue relazioni internazionali.

"Secondo alcuni rapporti sul clima la cui esattezza è stata verificata, i paesi europei utilizzano attrezzature speciali per far piovere in Europa, e per impedire le nubi cariche di pioggia di raggiungere il Medio Oriente, e in particolare l'Iran", ha aggiunto.
Egli ha anche ricordato, secondo l'IRNA, un articolo di un politico occidentale non ben identificato, che avrebbe secondo lui previsto, per i prossimi trenta anni, la siccità in alcune regioni dalla Turchia e l'Iran fino all'Est asiatico.
Le regioni citate dall'articolo di questo politico occidentale, includono i paesi orientali la cui cultura e religione preoccupano l'Occidente.
L'Iran ha subito diversi periodi di siccità negli ultimi anni.
Fonte:

Diranno ancora che è pazzo, ma è molto probabile che abbia ragione! Un po' di siccità, un po' di speculazione ... presto la gente non potrà più comprare cibo, e scoppierà una rivoluzione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione