Terremoto Messico lo stesso giorno esercitazione prevenzione sisma!

Il terremoto del 20 marzo si è verificato lo stesso giorno in cui le autorità messicane aveva organizzato un'esercitazione con un sisma simulato di magnitudo 7,9 Richter.

Il governo del Chiapas, uno stato in Messico, ha annunciato una simulazione (un esercitazione simile allo "Shake out" degli Stati Uniti) di un terremoto di 7.9 R., previsto per il 20 marzo alle ore 12 ... ossia 2 minuti di differenza con quello che ha colpito lo stato di Oaxaca.

La simulazione avrebbe dovuto aver luogo nello stato del Chiapas, il terremoto si è verificato nel vicino stato Oaxaca. E nelle ultime ore, nello stato Guerrero, ci sono stati due terremoti di 5.0. Coincidenze?

Per chi si intende di numerologia e poiche' e' stato previsto per il 22/03/2012, un gigantesco terremoto ricordo che due giorni prima del devastante terremoto di 9,0 R. (11 marzo 2011) in Giappone, ha avuto luogo uno di un 7,2 (9 marzo 2011).

Commenti

Alba Kan ha detto…
Altrimenti come facevano a fare l'esercitazione? Senza terremoto?
Non sarebbe stato realistico!
;)
Anonimo ha detto…
Bè...cosa si vorrebbe dire che due giorni prima del terremoto del Giappone c'è stata una scossa di magnitudo 7,2? Che al massimo fra due giorni dobbiamo aspettarci un terremoto di magnitudo maggiore a 7 in Messico? Sulla base di quali elementi?
Non credo si possano fare certe affermazioni sui terremoti.
Zak ha detto…
Sempre queste "strane" coincidenze, comunque ho notato che giorni fa il magnetometro di haarp andava a tutta birra e per qualche giorno.
Giuditta ha detto…
Anonimo hai ragione. Per quanto riguarda il Giappone volevo solo attirare l'attenzione sulla numerologia e le coincidenze. Rettificato.

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione