Un microchip nella testa o sotto la pelle ... conviene!?

Sicurezza sotto la pelle
"Gateway to Electricity Electronics-Telecommunications"
 Kiaran O'Malley-Lang Edizioni
... conveniente? Queste parole si scontrano con una realtà ben peggiore, coi risvolti più inquietanti dell'applicazione del microchip:
  1. nei microchip è già implementabile la funzione che permette di uccidere a distanza
  2. i microchip sono stati più volte impiantati a forza e contro la loro volontà in vere e proprie cavie viventi che sono state vittime di torture inimmaginabili causate dall'uso di simili dispositivi, vedi il caso di Paolo Dorigo, documentato in questo servizio: 
Una storia incredibile, in cui un uomo, dopo un intervento banale in ospedale, si è ritrovato con un microchip impiantato nel cervello.
Analisi Tac ne confermano l'esistenza, ma nessuno vuole operarlo per asportare il microchip impiantato illecitamente.


Estratto dell'articolo di Corrado, leggerlo tutto qui:
Sicurezza sotto la pelle ... o il nemico dentro di noi?

**************************
Prosegue senza sosta la tortura uditiva, psichica, neurofisiologica, su Paolo Dorigo, da parte di corpi deviati dello Stato appartenenti con certezza alla Polizia penitenziaria e ad altri corpi speciali polizieschi. Paolo Dorigo è stato innestato certamente il 10 gennaio 1996 a Torino e ha sempre dichiarato e denunciato di avere dei dubbi (soprattutto sull'episodio del 4 gennaio 1996) ma di non sapere con certezza se la tortura che subisce avesse avuto inizio anche prima di allora, del resto è stato in sezioni carcerarie speciali e di isolamento in vari altri carceri anche in precedenza della operazione chirurgica del 10 gennaio 1996. Varie denunce su questi aspetti nella pagina News, e nella pagina denunce e nella pagina controinchiesta oltre che ovviamente nel sito della Acofoinmenef.

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione