11 settembre.The Pet Goat e l'avvento dell'Anticristo

George W. Bush stava "leggendo" (a rovescio!) The Pet Goat (la capra addomesticata) a dei bambini in una scuola elementare della Florida, quando vennero a dirgli che le torri del WTC erano state attaccate ...

"The Pet Goat" è una storia per bambini che fa parte del libro scolastico Reading Mastery II: Storybook.
Questa storia è diventata tristemente famosa l'11 settembre 2001 ...
Un film d'animazione è stato realizzato da una casa di produzione di Montreal per illustrare la storia "The Pet Goat" per sintetizzare la storia degli ultimi 10 anni in America.
Osservate attentamente la simbologia di questo film di grande finezza.
Qual è il messaggio della Heliofante, società di produzione indipendente? Una denuncia dei trucchi del potere diabolico in attesa dell'Anticristo? Un messaggio sulle connessioni fra il Cristianesimo e il New Age?
Attenzione verso il minuto 1:45 un graffiti scritto su un muro: "Salmo 23".

Il messaggio è certamente tutt'altro che innocente! Un capolavoro.


Fonti:
http://conscience-du-peuple.blogspot.gr/2012/07/pet-goat.html
Alcune interpretazioni del simbolismo di questo video le potete trovare qui:
http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=7008&start=0#threadtop

 Salmo 23. Di Davide.

1Il Signore è il mio pastore:
non manco di nulla.

2 Su pascoli erbosi mi fa riposare,
ad acque tranquille mi conduce.

3 Rinfranca l'anima mia,
mi guida per il giusto cammino
a motivo del suo nome.

4 Anche se vado per una valle oscura,
non temo alcun male, perché tu sei con me.
Il tuo bastone e il tuo vincastro
mi danno sicurezza.

5 Davanti a me tu prepari una mensa
sotto gli occhi dei miei nemici.
Ungi di olio il mio capo;
il mio calice trabocca.

6 Sì, bontà e fedeltà mi saranno compagne
tutti i giorni della mia vita,
abiterò ancora nella casa del Signore
per lunghi giorni.

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione