USA. Ordine esecutivo, adesso la Casa Bianca può assumere dei mercenari ...

Un ordine esecutivo, firmato il 26 ottobre, consente di estendere il potere di intervento del governo federale creando delle partnership strategiche con agenzie governative locali e partner privati ​​in caso di minaccia alla sicurezza interna o dicalamità naturali.

"Dobbiamo sfruttare l'ingegno al di fuori del governo attraverso delle partnership strategiche con il settore privato, le organizzazioni non governative, le fondazioni e le organizzazioni comunitarie",
Una fusione tra il governo federale e il settore privato è necessario per facilitare la volontà del governo di migliorare le priorità della sicurezza interiore, che comprendono  "la risposta alle catastrofi naturali ... (e) la prevenzione del terrorismo utilizzando diverse prospettive, competenze, strumenti e risorse."
Questo apre la porta all'utilizzo di milizie private in caso di disordini civili, l'introduzione di restrizionidella libertà e certi diritti, attraverso l'intervento di organismi gornamentali, comunità e società private. Con questo i cittadini si ritroveranno in un sistema di sorveglianza globale, ordinata dal governo federale!
 
Link:
Executive Order: Establishing the White House Homeland Security Partnership Council
http://www.whitehouse.gov/the-press-office/2012/10/26/executive-order-establishing-white-house-homeland-security-partnership-c

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione