Semi di albicocca contro i tumori
Regala un semino di mela e di altra frutta a tutte le persone che conosci, spiegando loro che TUTTI i semi di frutta contengono la vitamina B 17 la vitamina che cura anche il cancro - quindi ricordatevi di mangiare i semi della frutta ! Pubblico rapidamente una notizia molto interessante. Dietro questa storia ci sono anni di riuscite, sacrifici e battaglie di un onesto medico americano. Questo medico è stato perseguitato per decenni dalle case farmaceutiche. E' una storia di mafia della medicina, dietro la quale vi sono interessi di potenti fra cui ritroviamo il nostro grande "benefattore" dell'umanità Rockefeller , i nazisti e tutta la loro combriccola. Una storia che cercherò di raccontarvi prima possibile. Il LAETRILE, ovvero il misterioso caso della Vitamina B 17 nella cura del cancro. Quando si sente che un grande personaggio ha vinto la sua battaglia contro il cancro, una domanda mi torna angustiante: ma, visto lo stato nel qu
Commenti
Per quanto riguarda la data di nascita di Horus, il film (zeitgeist - creato dalla massoneria) dice che è il 25 dicembre. NON vi è alcun motivo storico nè tantomeno biblico per cui questa data deve essere pertinente al cristianesimo, perché la Bibbia non fornisce tali informazioni della nascita di Gesù. Ma anche il fatto che Horus sia nato il 25 dicembre è una nuova balla! In realtà egli è nato il secondo dei giorni Epagomeni che effettivamente corrispondono al periodo che va a partire dal mese di Luglio al 24 Agosto.
http://ultimaepoca.blogspot.it/2009/01/zeitgeist-la-menzogna-parte-1.html
Was Jesus A Copycat Savior?
anche fare gli ''auguri'' non è pertinente con la figura di Gesù Cristo.
''Gli Auguri sono veggenti. (un gruppo particolare di Auguri, gli Aruspici, cioè coloro che leggono le interiora degli animali.
Il compito degli auguri era di trarre auspicia dall'osservazione del volo, del comportamento e del verso degli uccelli e di capire se gli dèi approvavano o no l'agire umano sia nell'ambito pubblico sia in quello privato, sia in pace sia in guerra. Erano inoltre specializzati nello studio delle viscere degli animali sacrificali e in quello delle condizioni atmosferiche, come la caduta dei fulmini. L'augure non doveva predire quale fosse la cosa migliore da fare, ma solo se un qualcosa su cui si era già deciso incontrasse o meno l'approvazione divina (ciò si desume da: Livio, I, 35,3).''
fare gli auguri
Giona
effettivamente adesso che mi ci fai riflettere possiamo dire che un perchè ci deve essere per forza..
e come ben sappiamo, al solito non deve essere un perchè positivo.. purtroppo come in tutte le cose della ''èlite oscura'' che tiene soggiogata la vita degli uomini da millenni. ma un giorno finirà..non manca ancora molto.
un saluto, a presto.
Giona
Giona