Per il G8 un falso scenario....

Nicolae Ceauşescu lo fece per accogliere Nixon a Bucarest...
il maquillage della città di Fermanagh da parte delle autorità per nascondere la miseria della crisi ...
"Hundreds of thousands of pounds have been spent on a Fermanagh facelift as the county prepares for the G8 summit in just under three weeks' time, but locals complain the work paid for by the local council and the Stormont Executive is little more than skin deep. More than 100 properties within range of the sumptuous Lough Erne resort which hosts the world's wealthiest leaders, have been tidied up, painted or power-hosed. However, locals say the makeover only serves to hide a deeper malaise which US president Barack Obama, German chancellor Angela Merkel, French president François Hollande and others will not get to see"
"Centinaia di migliaia di sterline sono state spese, in poco meno di tre settimane, per un lifting della cotea di Fermanagh in vista del vertice del G8. Ma i locali si lamentano del lavoro pagato dalla comunità e della giunta di Stormont.
Più di 100 immobili intorno al sontuoso resort Lough Erne che che ospita i leader più ricchi del mondo, sono stati messi in ordine, ridipinti, ecc. Tuttavia i residenti dicono che il rifacimento serve solo a nascondere un malessere più profondo, che il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, il cancelliere tedesco Angela Merkel, il presidente francese François Hollande e gli altri non devono vedere " 

Leggere:
Recession out of the picture as Fermanagh puts on a brave face for G8 leaders
Fonte:
http://www.jovanovic.com/blog.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione