Covid 19, Ebola... Finamente l'auto-vaccino contro tutti i virus! Purtroppo costa poco
Applicando il protocollo indicato dalla SIOOT, le condizioni del paziente iniziarono gradualmente a migliorare fin dal primo giorno in cui venne effettuata l’ozonoterapia. Con grande stupore del medico che l’aveva in cura.
Al punto che il 17 aprile, dopo solo 9 giorni di ozonoterapia, Cesare non era più in pericolo di vita ed ha potuto essere risvegliato ed estubato.
Inizialmente era debole, ancora bisognoso di fisioterapia respiratoria, poiché si era intervenuti su di lui quando era già molto grave, ma, nonostante ciò, i suoi miglioramenti sono stati definiti “impressionanti”.
Come confermato dal prof. Franzini, sulla base delle esperienze maturate presso altri nosocomi, si può ritenere che, se si fosse intervenuti ai primi sintomi, probabilmente il paziente non avrebbe avuto bisogno d’essere intubato.
Tra i vari trattamenti terapeutici contro Covid-19 c’è l’ozonoterapia, una terapia che contribuisce ad aumentare la quantità di ossigeno (o dei suoi radicali) disponibile nel corpo.
Il trattamento, utilizzato nella cura di diverse patologie, pare dare buoni risultati nel contrastare il coronavirus. Risultati, però, che devono scontrarsi con “tanti ostacoli scientifici e burocratici”, secondo Antonio Carlo Garofolo, professore di Ozonoterapia all’Università di Pavia e membro della Società Scientifica Ossigeno Ozono Terapia (SIOOT).
“L’ozono mostra un’azione anti-ossidante e anti-infiammatoria, essendo agenti di trascrizione NF-KB e Nrf2 che modulano l’espressione genica di pro-infiammatori e anti-infiammatori citochine”, scrivono gli esperti.
OZONOTERAPIA EVITA TROMBI
LE ISTITUZIONI SNOBBANO LA TERAPIA?
Nonostante i risultati e il potenziale del trattamento, però, la terapia “viene ignorata e/o addirittura osteggiata”, denuncia Garofolo. “Perché, nonostante i risultati incoraggianti raggiunti negli ospedali grazie al protocollo elaborato da SIOOT, non si utilizza l’ozonoterapia su tutti i pazienti che ne hanno bisogno?”, si chiede il professore.
“Perché – aggiunge Garofolo – non viene autorizzato l’utilizzo dell’ozonoterapia in tutti gli ospedali con pazienti Covid-19 dal momento che è una terapia a basso costo, priva di effetti collaterali e che non presenta antimicrobico resistenza??…..la storia della medicina ci insegna che con altri virus (Ebola, Sars,…) l’ozonoterapia ha portato a risultati positivi. Perchè l’ozonoterapia non viene utilizzata per proteggere in via preventiva medici, infermieri e tutti gli operatori sanitari esposti costantemente al virus?”.
https://www.cronacadiverona.com/lossigeno-ozono-terapia-puo-arrestare-il-covid-19/
https://bajopalabra.com.mx/epana-italia-y-china-usan-ozonoterapia-para-combatir-el-covid-19 https://www.affaritaliani.it/coffee/video/cronache/coronavirus-l-ozonoterapia-funziona-e-costa-poco-i-numeri-e-il-caso-video-671965.html?refresh_ce
https://www.ladige.it/territori/riva-arco/2020/05/21/lozono-contro-covid-19-unarma-usare-pi
https://www.thailandmedical.news/news/ozone-can-be-used-to-destroy-the-new-coronavirus-and-disinfect-areas
https://www.thelivingspirits.net/comunicato-stampa-primo-caso-di-ebola-curato-con-ozono-a-meno-di-40-dollari-ma/
https://www.startmag.it/innovazione/chi-frena-lozonoterapia-contro-covid-19-parla-il-prof-garofolo/
https://www.startmag.it/wp-content/uploads/SSRN-id3561379.pdf
https://www.butac.it/lozono-e-il-covid-19/
Commenti