Epidemia Coronavirus: simulazione o ... del 18 ottobre 2019

Il 18 ottobre 2019, il Johns Hopkins Center for Health Security, in collaborazione con il World Economic Forum e la Bill and Melinda Gates Foundation, aveva ospitato Event 201, una simulazione che prevedeva l’insorgere di un’epidemia da coronavirus “trasmesso dai pipistrelli agli esseri umani, che alla fine diventa … trasmissibile da persona a persona, portando ad una grave pandemia.” Vi sembra familiare? Beh, le somiglianze tra l’evento simulato e la nostra cupa, attuale realtà non finiscono qui.

La simulazione prevedeva persino un canale di “fake news,” soprannominato GNN, che riportava, minuto per minuto, la battaglia contro questa epidemia fittizia. Una presentatrice televisiva dall’aspetto asiatico, Chen Huang, aveva fornito i seguenti dettagli sulla pandemia. Tenete presente che tutto questo accadeva due mesi prima dell’arrivo del vero virus.



Video della simulazione:

"Momenti selezionati dall'esercizio sulla pandemia dell'evento 201 ospitato dal Johns Hopkins Center for Health Security in collaborazione con il World Economic Forum e la Bill and Melinda Gates Foundation il 18 ottobre 2019, a New York, NY. L'esercizio ha illustrato gli sforzi di preparazione alla pandemia necessari per ridurre le conseguenze economiche e sociali su larga scala di una grave pandemia.

Attingendo da eventi reali, l'Event 201 identifica importanti questioni politiche e sfide di preparazione che potrebbero essere risolte con sufficiente volontà politica e attenzione. Questi temi sono stati progettati in una narrazione per coinvolgere ed educare i partecipanti e il pubblico."

Una cinese presenta un falso giornale TV dal minuto 46:49



fra l'altro riporta:

Le agenzie della sanità pubblica hanno rilasciato avvertenze ai viaggiatori, mentre alcuni paesi hanno proibito gli arrivi dalle aree più colpite,” aveva detto la Huang, con una strana luce gli occhi. “Di conseguenza, l’industria dei viaggi ha subito un duro colpo; le prenotazioni sono diminuite del 45% e molti voli sono stati cancellati …”
Una reazione a catena si sta verificando in tutto il settore dei servizi,” un commento che, probabilmente, aveva fatto drizzare le orecchie alla comunità delle criptovalute. “I governi che affidano ai viaggi e al turismo gran parte delle loro economie verranno colpiti in modo particolarmente severo.”

Se volete saperne di più leggete l'articolo completo qui:


Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione