Microcip Microsoft: Inquietante Brevetto 060606

Apocalisse 13,16-18

Nuova Riveduta:

"Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte.
Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza.
Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei (666)."

SISTEMA DI CRIPTOMONETA CHE UTILIZZA I DATI DELL'ATTIVITÀ DEL CORPO

WO2020060606 - CRYPTOCURRENCY SYSTEM USING BODY ACTIVITY DATA


Descrizione:
Un sensore accoppiato per comunicare con o incluso in un dispositivo utente può rilevare l'attività corporea dell'utente. I dati sull'attività corporea possono essere generati in base all'attività corporea rilevata dall'utente. Il sistema di criptovaluta della presente invenzione accoppiato per comunicare con il dispositivo dell'utente può verificare se i dati dell'attività corporea soddisfano una o più condizioni definite dal sistema di criptovaluta e assegnare una criptovaluta all'utente il cui i dati sull'attività corporea sono verificati.
Anche pubblicato come US16138518

Trovato su  PATENTSCOPE  (Portale OMPIL per la proprietà intellettuale, sportello unico per i servizi di proprietà intellettuale online)
un brevetto della MICROSOFT con un numero inquietante! (ci fanno o ci sono?).



Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione