MONTANARI: il coronavirus è un business e un bellissimo affare.

Montanari:
Il coronavirus e è stata una scusa formidabile per vedere a che punto siano riusciti ad arrivare alla cottura dei cervelli.
Io mi sono accorto che c'era   qualcosa che non andava, qualche cosa di molto sospetto, quando hanno cominciato a tirar fuori la storia dell'immunità di gregge che non sta in piedi, è un insulto alla scienza; eppure ha avuto un successo enorme io credo che il 95 per cento degli italiani anche di più forse creda, tranquillamente, che esista una bestialità come l'immunità di gregge addirittura penso che ci siano dei medici che ci credano! è una bestialità!

Quindi quando ho visto che aveva successo, raccontare una cosa di questo genere, ho capito che c'era qualcosa che non andava.
Perché non ha un puntello scientifico.
Adesso c'è tutta questa storia del coronavirus che non ha un puntello scientifico, noi l'abbiamo già detto a gennaio, febbraio e marzo, mancano all'appello 20.600 morti rispetto all'anno scorso quindi quest'anno sono morte 20 mila persone meno dell'anno scorso, almeno nei primi tre mesi, sono stati commessi degli errori medici clamorosi, come quello di intubare i pazienti, come quello di somministrare ossigeno ai pazienti, quando il problema era totalmente diverso; era un problema di tromboembolia polmonare quindi tutto quello che loro hanno fatto era assolutamente inutile, e ciò che inutile in medicina purtroppo è dannoso, perché invece di fare la cosa giusta tu fai la cosa sbagliata e quindi perdi tempo e non fai la cosa corretta.
Quindi sono morte tantissime persone per errori medici c'è poco da fare sono degli errori medici!
Proprio oggi ho ricevuto un lavoro fatto da un medico legale tedesco
che dice molto tranquillamente di coronavirus non è morto nessuno i morti sono 00 che poi è quello che sostengo io, l'ho sempre detto, ho sempre detto che non arrivava nessuno di coronavirus, ma morivano per altri motivi.
Tant'è vero che paio di giorni fa tre giorni fa siamo stati premiati (io e mia moglie) a livello mondiale proprio per questo.
In alto a sinistra: Stefano Montanari e Antonietta Gatti


The WBC presents its “Heroes of Humanity”
Ma il premio che non serve a niente perché ormai i morti ci sono stati, e purtroppo continuano a esserci, perché si continua imperterriti a fare degli errori.
Ci siamo accorti tutti che sono errori gravi! ma un errore in medicina e non è mica roba da poco perché si rischia la pelle! e qui rischiano la pelle! allora si continua a sbagliare.
Secondo me si continua a dare dei numeri che sono peggio dei numeri del lotto, semplicemente perché questa epidemia, chiamiamola così, il coronavirus è molto utile a chi fa business a chi fa affari, perché adesso ci sono decine di ditte che stanno  inventando un vaccino, che è un'altra bestialità, perché una malattia che non da immunità come questa, non può avere un vaccino ma questo lo sa anche uno studente universitario, non occorre un genio!
Però la gente non lo sa, e i politici non aspettano altro, perché per farci uscire dall'emergenza ci devono vaccinare tutti,  il che vuol dire denaro per tutti tutti quelli che occupano determinate posizioni nella classe politica, e quindi è un business, è un bellissimo affare.

Quindi questa questa epidemia continuerà ad essere totalmente inventata, sino a che ci saranno degli imbecilli che ci credono, e purtroppo sono decine di milioni imbecilli che continuano a crederci, e continuerà fino a che non ci sarà questo vaccino, che porterà un sacco di denaro di corruzione in tasche che sono anche già abbastanza piene.
Poi ci saranno i soliti personaggi che continueranno andare a pagamento, un tot al minuto come  abbiamo visto dalle varie televisioni, andranno a pagamento nella tv di stato, la tv di stato la paghiamo noi, e continueranno ad arricchirsi alle spalle dei gonzi, dei tonti, dei bischeri, come li chiamate voi in toscana.
Purtroppo è così, questa è una bufala clamorosa, ma di grandissimo successo.

Poi vedi la gente che viaggia in automobile con la mascherina! questo vuol dire proprio è un segno di idiozia totale! oltretutto viaggiare con la mascherina in macchina e pericolosissimo
Dedicato alle persone che si sono dedicate allo studio del coronavirus ma in maniera positiva cioè, non per raccontare le palle che raccontano alla televisione, ma per fare veramente qualcosa di positivo, e noi qualcosa di positivo l'abbiamo fatto, perché abbiamo scoperto, prima di tutti, di che cosa si trattava, e come va trattato questo problema; un problema può essere trattato correttamente, se il medico è capace, tranquillamente a casa senza bisogno di andare in ospedale.

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione