Omeopatia: La memoria dell'acqua esiste, te lo spiega la fisica nucleare


In memoria di Jacques Benveniste.

Corrado Malanga: La Memoria dell'acqua - un cambio di paradigma necessario.
Un viaggio tra storia e scienza per comprendere cos'è la memoria dell'acqua e perchè questa evidenza scientifica crea ancora molte resistenze.


Tante altre informazioni interessantissime qui:
Pandora TV- La memoria dell'acqua
In questo video - tratto da un'intervista rilasciata dal fisico Prof. Emilio Del Giudice a Luca Poma, giornalista e socio UNAMSI - il Professore tratteggia in chiave divulgativa alcuni aspetti dei suoi studi sulla fisica delle basse energie. Il colloquio avvenne pochi giorni prima dell'inaspettato decesso del Prof. Del Giudice, e rappresenta di fatto una sorta di "testamento scientifico" sulle piste di ricerca più promettenti in questo settore […]
Questa ricerca si occupa di ciò che è stato chiamato “memoria dell’acqua”. In primo luogo abbiamo osservato empiricamente che delle alte diluizioni di agenti biologici influenzano i sistemi biologici in maniera rilevante. Alcuni di questi esperimenti sono stati riprodotti in tre laboratori esterni che sono stati coautori di un […]

Roberto Germano, fisico della materia, spiega alcuni dei motivi che portano l’establishment scientifico a negare dei fenomeni per cui esistono invece forti evidenze sperimentali. E’ avvenuto nei casi della cosiddetta “fusione fredda”, nonché nel caso della “memoria dell’acqua” e delle alte diluizioni omeopatiche.

Elio Sermoneta nasce a Milano il 15-12-1935 consegue la laurea in medicina e chirurgia all’Università di Milano nel 1977. È medico, omeopata, kinesiologo, esperto in Medicina naturale e Medicina Biofisica con Acqua Informata. Il curriculum completo è disponibile sul sito www.acquainformata.eu In questa intervista a cura di Nicola Marongiu e Cinzia Carrus, realizzata in occasione […]

Il professor Montagnier ha davvero ereditato la ricerca fatta da Benveniste e sta prendendo l'odore dello zolfo che fluttua intorno a chiunque abbia a che fare con la memoria dell'acqua.
Il documentario del 2014 sulla ricerca del premio Nobel Luc Montagnier con una introduzione del fisico Roberto Germano, autore del saggio “AQUA. Le mirabolanti avventure dell'acqua elettromagnetica”.

Jacques Benveniste avait raison !
Le professeur Montagnier qui a repris depuis peu les travaux de feu Jacques Benveniste, lui rend hommage... Je ne reviendrai pas sur l'épée de Damoclès que Jacques Benveniste a reçu.

Commenti

Post popolari in questo blog

Semi di albicocca contro i tumori

Elenco dei prodotti israeliani da boicottare

Vaccino obbligatorio? Cosa fare per neutralizzarlo.

Mio figlio ha sempre cerchi scuri sotto gli occhi, perché?

Romina Power: "Dico no ai vaccini e vi spiego perché"

Chemtrails. Chiudono la bocca alla vera informazione